“Bella sorpresa”

Trattoria Moderna "Il Mattacchione ".
Al n.6 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria moderna "Il Mattacchione", e una piccola trattoria situata nella parte nord di Olbia, non lontano dalla statale che porta al porto e all' aereoporto e anche in costa smeralda. In questa piccola trattoria a conduzione familiare con circa 35 posti a sedere all interno e altri 30 circa nella veranda all'aperto adiacente, sarete accolti con cortesia e professionalita e potrete tuffarvi in una tradizione sarda rivista con gli occhi di una giovane coppia, il cuoco Giuseppe e la cameriera Rossella, che hanno un profondo amore per la loro terra e per tutti i frutti che offre. E cosi che guidato dalla passione per la cucina e per il cibo Giuseppe vi fara assaporare piatti genuini preparati con ingredienti sempre freschi e di qualita! Qualita, professionalita e cortesia sono le parole chiave del"Mattacchione".
Recensito 2 maggio 2018

Locale piccolino ma curato, riadattato ad uno stile moderno e non. Cucina devo dire stupefacente, buona carta dei vini, ingredienti freschissimi e fantastici accostamenti. Ho dovuto fare un pranzo veloce per prendere l'aereo, la prossima volta lo testero' meglio. Ottimo antipasto misto di mare con abbinamenti inusali. Prezzi forse un po' altini ma per la qualita' ci stanno tutti. Da provare.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima fattura dei piatti e accostamenti delicati, prodotti di prima qualità ... esperienza e professionalità del mattacchione..... torneremo presto

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenetta a due in questa piccola ,ma tutto sommato piacevole ristorantino , dove il termine di "Trattoria Moderna " ......è piuttosto azzeccato.
Carino l'interno quasi una fusione tra minimale e famigliare con un tocco vintage.....Buona l'Accoglienza e fantastica la proprietaria ....con i suoi tempi ....sempre cordiale ,ma la vera sorpresa sono i piatti che non ti aspetteresti in una Trattoria ,anche se moderna .....Complimenti a questa coppia che ha saputo portare una piacevole vena creativa,con un tocco di ristorazione dalle chiare influenze nordiche , ad una città con un taglio culinario piuttosto monotoNo. Bravi ....osare con competenza Vi ha premiati .Altamente Raccomandato ,ma non è un ristorante per tutti!!#

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Competenza e genialità vanno di pari passo in questa (troppo) nascosta art gallery del gusto.
Aprite bene la mente: se pensate di ordinare spaghetti alle vongole,passate dritti.
Qua lo studio,la competenza,il coraggio,vi faranno esplodere in bocca sapori impensabili.
Ma bisogna davvero avere un altro tipo di "curiosità" gastronomica.
Per me,numeri uno assoluti.
Consiglio: dolce "giardino",una rivoluzione.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza conosciamo il ristorante ormai da 3 anni e possiamo considerarci clienti fissi....ogni volta che abbiamo cenato in questo ristorante siamo rimasti sorpresi dalla qualità dei prodotti, dalla ricercatezza del piatto e dai sapori veramente particolari e speciali !
Per me siete l’eccellenza della cucina a Olbia e non solo....
Complimenti a Giuseppe e Rossella !
Un saluto da Cate e Vanni

Gli utenti che hanno visto Trattoria Moderna "Il Mattacchione ". hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Trattoria Moderna "Il Mattacchione ".? Condividi la tua esperienza!