“Aprite la mente”

Trattoria Moderna "Il Mattacchione ".
Al n.5 in classifica su 361 Ristoranti a Olbia
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria moderna "Il Mattacchione", e una piccola trattoria situata nella parte nord di Olbia, non lontano dalla statale che porta al porto e all' aereoporto e anche in costa smeralda. In questa piccola trattoria a conduzione familiare con circa 35 posti a sedere all interno e altri 30 circa nella veranda all'aperto adiacente, sarete accolti con cortesia e professionalita e potrete tuffarvi in una tradizione sarda rivista con gli occhi di una giovane coppia, il cuoco Giuseppe e la cameriera Rossella, che hanno un profondo amore per la loro terra e per tutti i frutti che offre. E cosi che guidato dalla passione per la cucina e per il cibo Giuseppe vi fara assaporare piatti genuini preparati con ingredienti sempre freschi e di qualita! Qualita, professionalita e cortesia sono le parole chiave del"Mattacchione".
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Competenza e genialità vanno di pari passo in questa (troppo) nascosta art gallery del gusto.
Aprite bene la mente: se pensate di ordinare spaghetti alle vongole,passate dritti.
Qua lo studio,la competenza,il coraggio,vi faranno esplodere in bocca sapori impensabili.
Ma bisogna davvero avere un altro tipo di "curiosità" gastronomica.
Per me,numeri uno assoluti.
Consiglio: dolce "giardino",una rivoluzione.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza conosciamo il ristorante ormai da 3 anni e possiamo considerarci clienti fissi....ogni volta che abbiamo cenato in questo ristorante siamo rimasti sorpresi dalla qualità dei prodotti, dalla ricercatezza del piatto e dai sapori veramente particolari e speciali !
Per me siete l’eccellenza della cucina a Olbia e non solo....
Complimenti a Giuseppe e Rossella !
Un saluto da Cate e Vanni

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Deve piacervi cucina estravagante un po' dolciastra...ma di ottima qualità. Cameriera molto professionale ma un po' freddina.
Devo dire che lo trovò un po' caro visto le quantità minuscole, sopratutto nei antipasti, consigliata la zuppa di zucca...davvero come poche, anche il branzino era uno spettacolo. 4 per via del prezzo un po' troppo caro, ma valeva la pena assaggiare qualcosa di diverso.

Recensito 23 marzo 2018

Prodotti ed ingredienti freschissimi. Servizio curato e qualità dei piatti ottima, sia per gli abbinamenti che per la presentazione. Grande cura dei dettagli. Consigliatissimo. Ci torneremo sicuramente. Bravi.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questa sera io e il mio compagno ci siamo recati presso questo locale, premetto che noi siamo in giro per lavoro 300 giorni all’anno e quindi di conseguenza mangiamo sempre fuori a volte con le recensioni di trip trovandoci molto bene.. ma questa sera diciamo che era cominciata bene.. locale carino con pochi posti a sedere.. la cameriera all’inizio sembrava carina e gentile..cominciando ad elencarci ciò che lo chef proponeva tra cui oltre alla carta i piatti del giorno..e ci siamo fidati anche perché sembrava tutto allettante. Per quanto riguarda il vino alla carta tutto ok! Poi ci porta un entree con dei non so come chiamarli stuzzichini completamente dolci.. passiamo all’antipato molto carino da vedere ed anche diciamo buono.. sempre con note molto dolci tra cui arancia o mandarino o lime.. essendo passate due ora dal nostro arrivo e con 8 coperti in sala attendiamo abbastanza.. quindi disdico il secondo piatto e ordiniamo due primi uno erano gli gnocchetti sardi con gambero bianco locale vongole e asparagi, ed il mio gnocchi di ricotta con calamari e pomodorini pachino.. beh non ne parliamo completamente dolci sapeva tutto di lime o arancia oramai non distinguevo più.. ed anche per un piatto da 16 euro che era scheggiato. Per questo ci lamentiamo e non vi dico la cameriera.. antipatica a dir poco . Penso che in un locale considerato di alto livello non ci si comporti così.. i complimenti sono stati ben accetti ma poi quando si tratta di una lamentela ci si inveisce contro. Beh un consiglio mangiate a casa.. non serve nemmeno prendere il dolce li in quanto è tutto un dolce.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Moderna "Il Mattacchione ". hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Trattoria Moderna "Il Mattacchione ".? Condividi la tua esperienza!