“Accoglienza top”

Cucina: Mediterranea
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Quello che colpisce di questo bar,oltre gli ottimi antipasti,primi e aperitivi,è l'accoglienza che ti riserva il padrone di casa, ogni volta che entri. Vedere Pietro che si avvicina a stringerti la mano al tavolino è il miglior biglietto da visita. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il Malp bar ha l' aspetto di un bel bar ma anni 90. Quello che non ti aspetti è di poter ordinare antipasti e primi di pesce!! Polipetti in umido da applauso e spaghetti alle cozze ottimi. Prezzi popolari. Da provare...e riprovare

Recensito 8 settembre 2017

Attenzione non è un ristorante ma un bel barettino in una via di Olbia abbstanza centrale ( molto trafficata), pochi posti , ottimi antipasti, buoni primi ( abbiamo provato quelli) , personale gentile, ideale per un pranzetto veloce

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

aguglia imperiale alla massima espressione.....una sorpresa veramente insuperabile.....
Pietro, sei da premio Nobel!!!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In coppia abbiamo conosciuto questo locale venerdì scorso, nel nostro primo giorno in Sardegna. Ringraziamo Pietro e tutto lo staff per la qualità e l'onestà offerta. I piatti come potete immaginare dalla foto sono un tripudio di bontà. Per chiudere il mirto delizioso che ad oggi in terra sarda non ho mai assaggiato così buono. Spero di tornarci con gli altri amici prima di partire.

Gli utenti che hanno visto Malp Bar hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Malp Bar? Condividi la tua esperienza!