“Nel cuore di Olbia, locale tipico che sorprende.....”

Trattoria "Il Gambero"dal 1968
Prenota con
Trattoria "Il Gambero"dal 1968 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria "Il Gambero" inizio la sua attivita nel 1968 grazie a Masino Serra e Jolanda Bonannini,marito e moglie, che amanti di passione per la cucina marinara e la convivialita, diedero vita ad un desiderio comune che col tempo divento sempre piu vivo, presente e forte.Appassionati e cultori della tradizione gastronomica SARDA, hanno deliziato ed entusiasmato i loro affezionatissimi clienti con piatti semplici ma di straordinaria bonta.Nel 1999 Roberta e Primo figlia e genero di Masino e Jolanda, iniziano la gestione de la trattoria, continuando quel solco tracciato dai genitori, assecondando le esigenza del nuovo cliente moderno e dinamico.
Recensito 12 dicembre 2017

Il prossimo anno festeggerà i 50 anni di attività..... sempre a conduzione famigliare. La location è carina, ricavata da alcune vecchie case del centro città, di cui si salvano ancora i due bei caminetti.
Menù tradizionale, locale,sia di carne che di pesce, con alcuni piatti rivisitati che sono sicuramente una sorpresa piacevole. Ottima la qualità del cibo, buone le porzioni. Discreto e cortese il servizio. Adatto anche a piccoli gruppi di amici, a coppie o a cene in famiglia; ambiente rustico ma fine, molto tranquillo e rilassante.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliato !!!

Recensito 10 dicembre 2017

In cucina dal 1968. Lo dice un’insegna appesa alla parete che potrebbe anche non esserci perchè la grande esperienza si vede e si sente subito appena entrati. I tavoli coperti con tovaglie a quadretti bianchi e rossi sono apparecchiati con molta cura e il cestino con il pane carasau ancora caldo sorprende. Ci siamo capitati per caso in una fredda domenica di dicembre e abbiamo avuto la fortuna di sederci vicino al camino acceso. Il servizio è sollecito e discreto. Il menu prevede sia carne che pesce. Ho scelto delle cozze gratinate e un filetto di rombo agli agrumi, e chi era con me ha mangiato dei tagliolini neri alla bottarga e un fritto misto. Abbiamo apprezzato la cucina al momento e la qualità dei condimenti che ci ha lasciato lo stomaco leggero.

Recensito 7 novembre 2017

Abbiamo cenato in questa trattoria a conduzione familiare quasi per caso...ed è stata una bella scoperta!
L'ambiente informale e accogliente e la gentilezza del personale è sicuramente un punto a favore.
La proposta del menù interessante e qualitativamente buona.
Sicuramente ritorneremo...un pò meno per caso!
Consigliato!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico al centro storico di Olbia .prezzo qualità ottimo
Pesce fresco servizio buono gestione famigliare, simpatici .
Consigliato

Recensito 6 ottobre 2017

Locale grazioso e intimo, con possibilità di mangiare anche all'esterno. Menù vario, sia pesce che carne, principalmente piatti tradizionali ma anche più estrosi. La qualità del cibo e delle materie prime è decisamente apprezzabile. Prezzi onesti e porzioni giuste.
Unico neo il servizio disattento: molto lento e con errori di vario genere. Tuttavia non mi sento di far pesare questo più di tanto, anche perchè si sono fatti perdonare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria "Il Gambero"dal 1968 hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Trattoria "Il Gambero"dal 1968? Condividi la tua esperienza!