“ottima trattoria”

Trattoria "Il Gambero"dal 1968
Prenota con
Trattoria "Il Gambero"dal 1968 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 307 Ristoranti a Olbia
Fascia prezzo: 23 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria "Il Gambero" inizio la sua attivita nel 1968 grazie a Masino Serra e Jolanda Bonannini,marito e moglie, che amanti di passione per la cucina marinara e la convivialita, diedero vita ad un desiderio comune che col tempo divento sempre piu vivo, presente e forte.Appassionati e cultori della tradizione gastronomica SARDA, hanno deliziato ed entusiasmato i loro affezionatissimi clienti con piatti semplici ma di straordinaria bonta.Nel 1999 Roberta e Primo figlia e genero di Masino e Jolanda, iniziano la gestione de la trattoria, continuando quel solco tracciato dai genitori, assecondando le esigenza del nuovo cliente moderno e dinamico.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“ottima trattoria”
Recensito il 6 luglio 2012

situato proprio accanto al BeB iKNOS, ho cenato in questa splendida ed accogliente trattoria per ben 3 sere di fila. Ottimo cibo e ottimo personale.

Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Polignano a Mare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“ristorantino sardo molto accogliente”
Recensito il 2 luglio 2012

pilotati dalle recensioni di Tripadvisor, siamo andati nel cuore di Olbia per gustare i piatti sardi del Gambero. non e' stato semplice individuarne l'indirizzo, ma soprattutto in considerazione che era sabato 30 giugno, non e' stato facile parcheggiare nelle stradine della citta'. il ristorantino offre posti a sedere anche all'esterno, ma in prossimita' dell'ingresso di un night club ed in adiacenza con una bella piazzetta ricca di locali e musica dal vivo. Molto accogliente il servizio, per una gestione praticamente familiare, madre ai fornelli, padre e figlio al servizionai tavoli. ottima la cucina, tipicamente sarda, ed in particolare i tagliolini neri alla bottarga, ed un ottimo dessert, le pesche al mirto (un bell'abbinamento). le portate sono ben presentate, con la costante delle foglie di mirto ad abbellire i piatti e la cucina e' fresca e geniuna, niente paste e sughi precotti. prezzo onesto, con regolare ricevuta fiscale. che dire: consiglio di andarci, confermiamo l'ottimo giudizio letto su Tripadvisor, anzi non vediamo l'ora di tornarci!

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un tesoro dietro l'angolo”
Recensito il 26 giugno 2012

Assolutamente da provare questo piccolo gioiello gestito familiarmente. Ci siamo capitati per caso, e da quel momento non lo abbiamo piu' lasciato. Ottima cucina tradizionale preparata con sapienza e materia prima di qualita'. Dagli spaghetti alle arselle ai ravioli di ricotta, dal pesce al forno con vernaccia alla frittura mista....e tra gli antipasti, da non perdere, le cozze gratinate. L'ambiente e' gradevole e l'atmosfera rilassante, ma la bella sorpresa arriva con il conto: il rapporto qualita'/ prezzo e' davvero eccezionale!

Neu Ulm
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Da provare”
Recensito il 23 giugno 2012

Eravamo a Olbia giusto per vedere la città, all' ora di pranzo ci siamo messi a cercare un ristorante, quasi nascosto abbiamo trovato Il Gambero.
Interni di ambiente, atmosfera tranquilla (solo noi e due altri avventori), serviti in modo discreto e professionale dal proprietario.
Da provare il pane frattau e le pesche con il mirto.
Prezzi contenuti rispetto alla Sardegna

Sarzana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un pranzo eccellente sulla strada del ritorno”
Recensito il 20 giugno 2012

al ritorno dalle nostre vancanze in sardegna abbiamo fatto sosta ad olbia prima di imbarcarci.Abbiamo visitato la città(molto giovane e carina) e deciso di fare un pranzo a base di pesce pur sapendo bene che la tradizione culinaria sarda predilige piatti di terra essendo in passato il loro,un popolo di pastori.Quindi affidandoci alla nostra guida cartacea "Dove-sardegna" ci avventuriamo alla ricerca di uno dei posti consigliati e recensiti.Appena parcheggiata la macchina vediamo subito "il gambero",in una delle tipiche stradine del centro storico intorno a piazza Matteotti.Il ristorante ha dei tavolini all'esterno,ma vista la giornata particolarmente afosa decidiamo di sederci dentro.Ambiente e arredamento molto caratteristici,Piatti di mare cucinati al momento.Servizio abbastanza rapido ed efficiente.Bagni pulitissimi.Rapporto qualità/prezzo eccezionale.Con 40 euro abbiamo preso entrambi primo secondo,contorni,un sorbetto e due caffè.Veramente consigliato se si desidera mangiare del buon pesce.Divini i tagliolini al sugo di seppie.Delizioso anche tutto il resto.Da tornare sicuramente!!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria "Il Gambero"dal 1968 hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Trattoria "Il Gambero"dal 1968? Condividi la tua esperienza!