“Ottimo!!”

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo!!”
Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo cibo, dagli antipasti al dolce. Il maialetto è buonissimo, morbido dentro e croccante fuori. Il servizio offre cordialità e sorrisi e, alla fine della cena, il principale offre il mirto e il fulueferru. Gli agriturismi offrono il menù fisso con specialità tipiche del luogo.
Tutte le persone con cui sono stata hanno sempre dato una valutazione positiva e hanno espresso il desiderio di tornare.

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 8 gennaio 2012

Non concordo assolutamente con le prime due recensioni. Innanzi tutto gli agriturismi in Sardegna fanno tutti menù fisso... Altrimenti si chiamano RISTORANTI!!!
Noi andiamo da più di 10 anni, e ne abbiamo girati di posti, ma qui il cibo e' ottimo, maialino che in pochi posti si mangia così, il proprietario e' cordialissimo e alla fine offre mirto o filu ferru!!! La qualita' prezzo e' giusta... Ci abbiamo portato decine di amici e vi assicuro che nessuno si e' mai lamentato!!!!
Consigliatissimo anche per i bambini!!!

Milano Marittima, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Molto buono e genuino”
Recensito il 8 gennaio 2012

In questo posto ci siamo sentiti veramente a casa, il personale è molto gentile e la cucina è ottima. ci siamo divertiti tanto e poi vino a volontà e dell'ottimo vino!!! Per non parlare del maialetto gnam gnam squisito. Il panorama poi è da sogno, vista mare e poi è tutto verde immerso nella natura.
Lo consiglio a tuttiiii!!!

• Visitato a Giugno 2011
Olbia Marittima, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“eccellente”
Recensito il 7 gennaio 2012

ottima cucina con menù fisso,
maialetto arrosto mai mangiato prima cosi buono.
i primi sensazionali ravioli con un gusto unico.
bellissimo panorama sul golfo di cugnana e vista di punta asfodeli e villaggio cugnana verde.
se si vuole mangiare il vero menu tipico della zona ,non ci sono paragoni con altri agriturismi limitrofi

• Visitato a Agosto 2011
barletta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“meglio dimenticare....”
Recensito il 27 luglio 2011

Il posto è squallido...sporco, l'accoglienza fredda. Neanche un sorriso nè una parola per tutta la serata. Neanche per chiarire che il menù è fisso, nè per descrivere le portate. Il cibo servito male, solita cena sarda...ma senza gusto.
Per finire un conto più alto della media di altri agiturismi in zona decisamente migliori.
Era la prima volta che entravo in un ristorante senza prima informarmi e davvero è stato un errore

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Stazzo Burriolu hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Stazzo Burriolu? Condividi la tua esperienza!