“Buona qualità e quantità enorme”

Agriturismo Stazzu Li Paladini
Al n.2 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo molto caratteristico ed elegante
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo agriturismo che fa del menu fisso a 45 euro la sua peculiarità.non c'è scelta,non esiste altro menù. 3 antipasti, 3 primi e 2 secondi. 2 dolci e 3 amari.certo non è economico,ma si esce rotolando e soddisfatti per aver mangiato tutti i piatti tipici sardi più famosi come porceddu, gnocchi sardi, seadas..la location è molto bella,immersa nella natura,il personale è gentilissimo. Spenderci una sera del viaggio non vi dispiacerà di certo! Il menu è interamente di carne

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima location immersa nella natura! Servizio impeccabile, ma poca elasticità nel prenotare un tavolo dopo le 21, da turista non è semplice anche perché per arrivarci la strada è un bel po' tortuosa! ..cibo di ottima qualità e sopratutto di grandi quantità..consiglio di arrivar affamati perché si rischia che la maggior parte del cibo vada buttato via!..solo due note negative la prima come sopra citato della scelta esclusiva di un solo menù fisso "esagerato nelle quantità " e seconda nota solo acqua e vino!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo tante ricerche decidiamo di prenotare qui e la scelta è stata positiva. Menù fisso e tante pietanze, personale cordiale e disponibile. Il posto molto curato e accogliente. A fine serata ( pancia veramente piena) al momento di andar ci viene regalato una teglia di sformato di melanzane ( molto apprezzato ) mangiata il giorno seguente. Consigliato !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata molto piacevole con un menù ricco e molto buono anche per quello che riguarda la parte di menù senza glutine, cameriera molto gentile e disponibile. Locale molto bello esteticamente.
L'unica piccolissima pecca è la strada molto ben illuminata ma un po' stretta che rende difficile il passaggio di due macchine contemporaneamente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta ad Olbia per avanzare Ci siamo ritrovati in questa bellissima e caratteristica location per caso Molto bello il posto Il cibo molto buono e abbondante della tradizione Sarda Ottimo anche l’accoglienza e il servizio

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Stazzu Li Paladini hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Stazzu Li Paladini? Condividi la tua esperienza!