“Ottima pizza e servizio impeccabile”
Recensione di La Lanterna

La Lanterna
Al n.38 in classifica su 375 Ristoranti a Olbia
Cucina: Mediterranea, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di imbattermi in questo bel ristorantino nel cuore di Olbia e, con un amico, abbiamo deciso di provarne la pizza.
Appena scesa la scala che dà accesso alla sala, ci hanno accolto sorridendo e ci hanno lasciato sceglire il tavolo. Ci siamo accomodati e ci hanno servito delle ottime olive nere e verdi come benvenuto.
Varia scelta di vini con prezzi leggermente superiori alla media, ma l'ottima pizza servita in tempi rapidi ci ha fatto dimenticare il costo del vino: croccante all'interno e soffice ai bordi, ben farcita e gustosa.
Ottimo anche il dessert con un servizio curato nei minimi particolari, quasi da renderlo un'opera d'arte.
Ho dato 4 su 5 perché, a mio parere, i tavoli sono un po' troppo ravvicinati e l'illuminazione un po' "sparata". Per il cibo merita sicuramente un 5/5.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto un elogio alla qualità delle materie prime veramente ottime, però per il mio modesto parere vengono rovinate dalle eccessive lavorazioni eseguite in cucina, ad esempio il polipo era panato e non sembrava nulla di eccezionale, ma una volta rimossa la panatura si poteva assaporare un polipo perfettamente cotto e squisito... credo che con i prodotti di cui dispongono potrebbero fare meglio, poi i gusti sono gusti...

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale super gentile.. Tempo di attesa medio, i piatti avevano troppi gusti insieme niente di eccezionale.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per mangiare una pizza ci vuole 90 minuti ... pure sciapa, dopo aver sollecitato più volte ci viene risposto dal camieriere che ci vuole tempo che tutto viene cotto al momento... “lo spero” . Comunque io sono tollerante però non accetto le attese così lunghe per una pizza sopratutto perché c’erano dei bambini. Non mi vedono più!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotazione effettuata per le ore 21. Arriviamo, in due famiglie 4 adulti e 4 bambini. Dopo circa 25 minuti arriva il cameriere e riusciamo ad ordinare. Dopo 40 minuti arrivano 3 pizze (impasto buono, peccato manchi il sale!) dopo altri 15 minuti arrivano due secondi. Dopo circa 20 minuti arriva un altro secondo. Manca un piatto di spaghetti con le arselle (per la nostra commensale più piccola), che, dopo averlo chiesto per 4 volte scopriamo che le arselle si sono bruciate ed il piatto é da rifare. Finalmente alle 22.30 arriva lo spaghetto (niente di speciale).
Credo che La Lanterna non sia un posto per famiglie, dovrebbero dirlo al momento della prenotazione, visto che mi hanno esplicitamente chiesto se ci fossero bambini.

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!