“cena tra colleghi”

Fascia prezzo: 24 US$ - 122 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

bel locale ! eravamo in otto ..tutti pizza e debbo dire molto buona !! a locale abbastanza pieno abbiamo aapettato poco per ordinazione e cena.servizio ottimo .prezzo onestissimo !! locale consigliatissimo!!!meriterebbe le 5 ho messo 4 perche' hanno dimenticato un ingrediente in una pizza e la caramellatura della catalana era eccessiva .Tutto il resto TOP

Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante in centro a Olbia di fronte al cinema su consiglio di un amico locale. Ambiente accogliente e personale gentile. Abbiamo provato le cozze alla marinara e gli spaghetti arselle e bottarga. Il pesce è fresco e buono. Il tutto accompagnato da un buon Vermentino di Monti. Fanno anche la pizza. Da tenere in considerazione se siete in zona.

Recensito 19 novembre 2017

Siamo stati in questo ristorante per il pranzo prima di prendere la nave. Il giardino coperto interno è delizioso. Servizio cordiale e poco formale, cibo ottimo e abbondante.

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo in famiglia in un ambiente "caldo" e confortevole.
Presi 4 primi (ravioli ricotta al sugo, spaghetti allo scoglio e zuppa di cozze e arselle) buonissimi e di qualità.
Due secondi (frittura di calamari e tagliata di tonno alla griglia) freschissimi e cotti alla perfezione.
2 insalate, 5 dessert (panna cotta, sorbetto, seadas, tiramisù) deliziosi.
Caffè.
Conto in media con un piatti freschi di pesce sotto i 30 euro a coperto.
Consigliatissimo.

Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena di lavoro tra colleghi, gruppo molto numeroso ma nonostante questo piatti serviti in tempi ben scanditi. Antipasto di Pesce tutti ottimi, fritto asciutto e croccante. Assaggio di primi buoni, secondi tra cui del tonno a cubotti veramente buono.
Raramente per cene organizzate e così numerose ho mangiato così bene

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Antica Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!