“Sapori intensi per mascherare e la notte tanta sere!!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Antica Trattoria Pizzeria

Antica Trattoria Pizzeria
Al n.24 in classifica su 293 Ristoranti a Olbia
Fascia prezzo: 21 US$ - 75 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Sapori intensi per mascherare e la notte tanta sere!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci era stato consigliato per il buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso due primi di pesce e un antipasto di cozze e vongole. Tutto molto condito con tanto peperoncino. Sia le cozze che le vomgole erano sfatte come se non proprio fresche. Inoltre le vongole avevano un sapore strano. Fatto presente al cameriere ha risposto che loro erano unici perchè abbondavano in bottarga. E da quel momento ci ha ignorati....la notte tanta sete ed il giorno dopo digiuni per smaltire.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 167 voti utili
“Mah”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Per la prima volta all' "Antica trattoria pizzeria", veniamo accomodati in una sala esterna molto gradevole, non pare nemmeno di essere in città! Il locale si trova in pieno centro storico, quindi è bene parcheggiare nelle zone circostanti perchè davanti al locale è impossibile (ma si trova abbondantemente posto a max 10 minuti di passeggiata). Servizio cordiale e abbastanza rapido, clientela a occhio internaazionale e poco locale. Antipasti prendiamo cozze gratinate (ben cotte e abbondanti) e antipasto misto sardo, un po' deludente...niente olive, poco pecorino : il tutto limitato a coppa, crudo e salame sardo (ma non mi pare poi granchè caratteristico, rimandato a prova migliore). Secondi prendiamo scaloppine al limone (ottime e abbondanti) e cotoletta alla milanese (nemmeno qui viene fatta come si dovrebbe, mi sa che a Olbia ci rinuncio). Insalata mista minimale, cestino del pane tutt'altro che entusiasmante (poco pane molliccio, in gran parte si tratta di pasta di pizza cotta al forno, nemmeno di recente). Bottiglia d'acqua: tutto questo costato a testa 22 € circa. Prezzo non certo eccessivo, ma sinceramente cena tutt'altro che entusiasmante. Consiglio più per l'atmosfera indubbiamente piacevole che per la soddisfazione derivante dalla cena stessa

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 260 voti utili
“Sconosciuto in Italia , ma.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Non ci eravamo mai stati , pur avendo casa da quelle parti da oltre 20 anni perchè nessuna guida , italiana se lo è mai filato...... Poi vista una segnalazione su una rivista inglese , abbiamo voluto provarlo . Il locale è gradevole , c' è anche una zona giardino , ed è affollato solo da indigeni e stranieri , evidentemente per quanto detto sopra . Il buffet degli antipasti è nella media , niente di che ( almeno quella sera ) , ma i primi sono ottimi e poi abbiamo gustato una spigola di mare da ricordare negli anni ( prezzata a 60 Euro /kg che mi pare equo ) . Dessert di buon livello e con pesci di pregio sui 45 Euro , vini esclusi , ma sono disponibili anche dei menu a prezzi contenuti. giuseppe

• Visitato a Maggio 2012
Oristano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottima cucina,molto buona la pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

eravamo a Olbia di passaggio e siamo entrati all'antica trattoria, il ristorante è molto carino e accogliente, abbiamo mangiato qualcosa dal ricco ed invitante buffet e degli ottimi primi, anche le pizze dei bambini erano buone. siamo rimasti colpiti anche dal fatto che nonostante la crisi il locale era molto frequentato. se verremmo nuovamente a Olbia sicuramente ritorneremo a mangiare

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“OTTIMI I PRIMI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati all'Antica Trattoria un tipico ristorante al centro di Olbia, il locale si presenta bene ed molto pulito, il personale di sala un po scostante nel servizio, ma devo dire che non ha avuto molta importanza perchè come sono arrivati i primi (SPAGHETTI AI RICCI) ci siamo subito dimenticati di quello che non andava. il resto della serata è proseguito mangiando un buon pesce al sale e per finire un buon dessert. ritorneremo sicuramente. lo consigliamo

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Antica Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!