“Una cena tranquilla..”

olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Una cena tranquilla..”
Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati in quel locale per provare la nuova gestiome.Devo dire che l'accoglienza cordiale mi é piaciuta molto e la cucina,seppur semplice e basica ,l'ho trovata buona e genuina,a partire dalla qualitá della materia prima.magari curerei un po piu l'ambiente che ê vecchiotto,pavimenti e arredi,un po di musica soft invece della radio,piccoli accorgimenti,ma siamo stati bene.ottimo il tortino al cioccoltato..sicuramente ci torneremo.

Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buon cibo, arredi da rivedere”
Recensito il 8 novembre 2011

Siamo stati da "Bartolo" per festeggiare il compleanno di mio marito, con la nuova gestione pensavamo di trovare anche qualche novità all'interno del ristorante (nella speranza che il cibo rimanesse sempre invariato!).
Risultato: Ottimi gli antipasti di mare, i primi ed i secondi (sia di mare che di pesce).
Punti da migliorare: deludente il contesto ....consiglierei alla proprietà di "aggiornare" l'arredamento (soprattutto illuminazione e pavimenti) visto che il posto è piccolo non spenderanno una fortuna!!!
Prezzo:medio-alto.
Lo consiglio comunque a chi a voglia di una buona cucina (fondamentale) senza però nessuna pretesa per gli interni.

• Visitato a Ottobre 2011
Miane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“"una vera delusione"”
Recensito il 13 ottobre 2011

"Se volete stare male, mangiare male e spendere tanto allora andate al ristorante da Bartolo!
Sarete accontentati!
Prima di arrivare agli antipasti parliamo del crudo ,non fresco le ostriche vuote ,
i tartufi puzzolenti i gamberi rossi vecchi, sicuramente di una settimana.
Gli antipasti di bella presenza ma ingannano l'occhio ,il gattuccio in agrodolce grigio scuro ,quasi in stato di deterioramento ,la coda di rospo alla catalana con pomodori vecchi e appassiti sicuramente di qualche giorno.
I Secondi con pochissima scelta, branzino e orata al forno con patate e pomodori o al sale , triglia alla livornese,tutto qua'.... la pochissima gente che si trova (il sabato sera) spiega tutto!

• Visitato a Ottobre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“CONSIGLIO A TUTTI DI MANGIARE PESCE DA BARTOLO”
Recensito il 23 settembre 2011

Sono andata ad Olbia durante le mie vacanze estive e mi sono fatta consigliare dove andare a mangiare un buon pesce fresco ,cosi' insieme ai miei amici (sei) siamo andati a mangiare "DA BARTOLO"..........e non potevamo trovare di meglio.
Abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi OTTIMI ,primi e secondi SUBLIMI ,porzioni abbondanti ,personale molto attento nel servizio e competente siamo rimasti soddisfatti
perche' abbiamo potuto constatare noi stessi che il pesce era tutto fresco (l' aragosta e
ra viva !) e per quanto riguarda il prezzo il tutto e' proporzionato a quello che scegli .
DA BARTOLO e' una tappa obbligata quando sei a Olbia.

Valentina

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“a cena con amici”
Recensito il 8 settembre 2011

ci hanno consigliato Da Bartolo che già conoscevamo e che ha una nuova gestione. siamo stati la prima volta la settimana di ferragosto, poca gente, personale sollecito, buoni gli antipasti vari e curati, buoni i primi-spaghi alla capra di mare, bene anche i secondi scelti da noi signore e condivisi, piatti abbondanti.... e allora? ma c'è un "ma" siamo tornati con gli stessi amici-in totale 9 persone adulte- ristorante pieno e cucina in sofferenza. antipasti non all'altezza della prima volta, servizio lento, cameriere che spinge il solitotristebranzinoalsale....pensare che quando ho fretta e le figlie a dieta schiaffo branzino/orata con sale nel forno e ti saluto....
dolce'? questo finito, l'altro non c'è... la mousse? un attimo che chiedo.. no, mi spiace, ma non ci siamo. prezzo? un po' caro sia la prima che la seconda volta, ma quest'ultima sembrava una rapina.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Bartolo hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Da Bartolo? Condividi la tua esperienza!