“Ottimo livello”

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo livello”
Recensito il 16 aprile 2012

Ristorante situato all'interno dell'omonimo hotel, la posizione è buona, vicina al centro (alla fine del corso principale) ma su una stradina chiusa non proprio pratica; abbiamo cenato ottimamente, pietanze di pesce curate e ben cucinate, ottima cantina e abbinamenti ricercati, il personale è stato molto cortese, molto professionale e mai ivadente! I prezzi sono adeguati(addirittura bassi rispetto alla qualità offerta e soprattutto a quelli degli altri ristoranti di Olbia), l'atmosfera è molto elegante, lo stile dell'arredamento è moderno e ovunque c'è pulizia ...

• Visitato a Aprile 2012

olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il miglior ristorante a Olbia”
Recensito il 14 ottobre 2011

Servizio impeccabile per professionalità, ottima cucina ricercata, ben servita e con prodotti freschissimi in particolare il pesce. Ci ha stupito l'ottimo rapporto qualità prezzo. Dessert ottimi fatti dallo chef al momento. Consigliato al cento per cento anche e soprattutto a chi non alloggia in hotel.

Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante nel mese di agosto, sinceramente non sapevamo che fosse aperto agli esterni dell'hotel, seppure inizialmente titubanti abbiamo avuto un ottima sorpresa.
Lo staff, molto professionale, ci ha proposto un menu degustazione a base di pesce ad un prezzo molto interessante, abbiamo poi preso un dessert al cioccolato squisito!!
Consigliamo a tutti di provarlo perchè ad Olbia non è semplice mangiare bene in un contesto così e spendendo il giusto!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Hermaea Restaurant hanno visto anche