“Ottima cena ”

Ristorante Barbagia Pizzeria
Al n.44 in classifica su 378 Ristoranti a Olbia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Barbagia vanta 30 anni di ininterrotta attività, recupera le antiche tradizioni mettendo a Vostra disposizione il meglio della cucina tipica barbaricina, l'esperienza acquisita negli anni Vi farà gustare un vasto assortimento a base di pesce fresco offrendo ai propri clienti una vasta scelta oltre a quella tipica di piatti di mare. Il pizzaiolo che vanta anni di lunga esperienza oltre alle pizze classiche vi permetterà di personalizzare la pizza secondo Vostro piacimento. Avrete inoltre l'opportunità di scegliere tra vari menù a prezzo fisso. Prepariamo inoltre: piatti senza glutine, pasti per vegani e pasti vegetariani.Oltre a un vasto menù alla carta proponiamo menù speciali per gruppi turistici, scolaresche,squadre e gruppi sportivi, banchetti e cerimonie,convenzioni con gruppi aziendali e operai.
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici mangiando risotto di mare vermentino e porceddo arrosto con patate tutto buonissimo se nn si ha fretta di cenare e speso il giusto e le porzioni abbondanti.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena venerdì 31 agosto in quanto desideravamo mangiare il maialino sardo e le recensioni segnalavano questo locale. Siamo arrivati alle 20,30 (prenotato) e ci hanno servito alle 21,45! Il maialino era più "lesso" che arrosto. Il conto davvero esagerato! 2 porzioni di maialino (22 euro ognuna) una bottiglia di vino canonau dorgali euro 15 e 2 seadas 12 euro) per un totale di euro 87!! Per coloro che amano una cena tipica consiglio un qualunque agriturismo che con 35 euro a testa oltre ad un ottimo porceddu servono dall'antipasto al dolce bevande incluse. Le pizzerie di città vanno bene per la pizza.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliati da una carissima collega siamo andati in questo ristorante ed abbiamo provato piatti sia a base di pesce che di carne. Tutto buono senza eccezioni e prezzi nella norma. Consigliato.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte durante il mese di agosto provando piatti sempre differenti...che dire, tutti eccezionali!!! Porceddu favoloso, primi molto abbondanti e carne di ottimo livello. Complimenti al titolare e allo staff! Consigliatissimo. Saluti dalla Brianza !!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità e quantità abbondanti. Abbiamo preso il porcello (squisito) e una buona bistecca. Prezzi onesti e giusti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Barbagia Pizzeria hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Barbagia Pizzeria? Condividi la tua esperienza!