“ristorante "dinamico" con ottime "tagliate"”

Ristorante Pizzeria L'Antico Borgo
Al n.57 in classifica su 301 Ristoranti a Olbia
Fascia prezzo: 11 US$ - 45 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro Ristorante Pizzeria è una struttura accogliente, con una cucina di qualità ed una pizza fatta con i migliori ingredienti. La nostra attenzione al cliente, la nostra ospitalità e la cucina genuina sono i nostri fattori di successo.
Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ristorante "dinamico" con ottime "tagliate"”
Recensito il 8 novembre 2011

L'ambiente è informale, il proprietario è sempre disponibile ed attento.
Il cibo è buono, sono ottime le bruschette, le tagliate e soprattutto la pizza!!
L'unica pecca e che ce sempre troppa gente! :)
Lo consiglio a tutti:coppie, famiglie e, se si ha voglia di una cena in compagnia di amici questo "ristorante" è l'ideale!

Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Un boccone al volo anche sul tardi”
Recensito il 6 novembre 2011

Ristorante nella zona commerciale della città (traversa di V.le Aldo Moro) molto accogliente e dotato di un piccolo dehor.
Il personale è cordiale e giovane, il locale è sempre abbastanza affollato, ci accoglie il titolare, un ragazzone affabile e capace, ci accomodiamo in un tavolo defilato, ordiniamo velocemente e velocemente ci servono: due tagliate, una birra grande e via...
Le tagliate sono servite in pirofile di ghisa, finiscono la cottura sotto i nostri occhi.
Le porzioni sono giuste e il condimento (carciofi per me, rucola grana e funghi per lei) è davvero saporito e abbondante. Era da tanto che non assaggiavo carciofi saporiti in un ristorante anche considerando che questa stagione i carciofi sono un pò così...
Birra Pietra (dalla Corsica) abbinamento abbastanza azzeccato.
Si paga il giusto e si va via contenti, anche ad ora un pò tarda.
Complimenti, una sicurezza

• Visitato a Ottobre 2011
olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“sapori semplici e genuini”
Recensito il 25 ottobre 2011

Ci vado abbastanza speso i miei piatti preferiti sono: grigliata di pesce (servita sul piatto della pizza) e tagliata di gorgonzola (servita sulla ghisa ancora incandescente). i sapori sono semplici e sinceri, il rapporto qualità prezzo uno dei migliori della zona. Il titolare è disponibile e accogliente. Lo consiglio.

Olbia Marittima, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Eccezionale”
Recensito il 21 ottobre 2011

Ottimo ristorante pizzeria il locale e accogliente ed il personale e simpatico e professionale.le pietanze sono abbondanti e gustose io consiglio le tagliate di carne che vengono servite in una piastra calda e fumante ....e il tutto e molto scenografico..perche arrivano al tavolo fumanti....ottime le grigliate di pescei prezzi sono adeguti e non sono alti
se passate ad olbia lo consiglio vivamente.

Porto Cervo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“LA SIMPATIA DI FARTI SENTIRE A CASA”
Recensito il 20 settembre 2011

Non è la prima volta che vado a cena all'Antico borgo, ma è sempre come sentirsi a casa, forse il fatto che ci vado sempre con amici e fa sempre piacere, forse è la picevole routine di incontrare la simpatia di Paolo, il proprietario del Ristorante, forse le solite tagliate di carne buonissime, talmente abbondanti che quasi nessuno riesce mai a finire, con dispiacere, perchè sono buonissime.
Forse tutte le cose insieme.
Voglio fare i complimenti a tutti (Paolo, chef e camerieri), perchè andare a cena da Loro è sempre molto piacevole.
Ci vedremo ancora.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Antico Borgo hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Pizzeria L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!