“Sorpresa! ”

Ristorante By Night dal 1985
Prenota con
Ristorante By Night dal 1985 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno e ben curato dotato di una veranda esterna piccola ma molto carina. Materie prime di qualità, piatti pensati e ben presentati, prezzi assolutamente onesti. Carta vini non banale e rappresentativa del territorio sardo. Personale disponibile, servizio non impeccabile ma decisamente sopra la media del luogo. 5 stelle meritate! Alla prossima!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato con la mia famiglia, ultimo giorno della ns vacanza, trovato su TripAdvisor, e devo dire di aver scelto bene. Bel locale, personale gentile e cortese. Pur essendo arrivati un po' tardi ci hanno servito velocemente ed i piatti che abbiamo scelto erano molto buoni. I miei uomini hanno scelto la carne buon taglio molto tenera. Io ho optato per il tonno molto gustoso. Buon assortimento di vini. Sicuramente da provare.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno pulito e accogliente con una bella veranda esterna.piatti semplici ma curati e di qualità.ottimo rapporto qualità prezzo,servizio cortese ma con piccole imperfezioni,torneremo sicuramente e aggiungerei che molti ristoranti dell’isola avrebbero solo da prendere esempio da loro sopratutto nel rapporto e come porsi ai clienti.bravi continuate cosi

Recensito 21 agosto 2018

Agosto 2018 - Pietanze ricercate, curate e di ottima qualità. Servizio professionale e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale nuovo, arredato in modo carino e con gusto.
Conduzione famigliare. E’ un ristorante da consigliare.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante rinnovato recentemente dove si possono gustare cibi sia a base di carne che pesce. La cucina rimane aperta fino a mezzanotte. Piatti curati e ben decorati. Personale molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante By Night dal 1985 hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante By Night dal 1985? Condividi la tua esperienza!