“Cozze stupende”

Sperrittu
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012

Andati in occasione della promozione del menúa base di cozze.
antipasti buoni ed originali, cozze con di peperoni, cozze al gratin, cozze con pomodorini
Primi buonissimi, ravioli di pesce, linguine con cozze e verdure.
Prezzo fa pizzeria,€25 a testa

Recensito 26 giugno 2012

Sono andata molte volte a mangiare in questo locale e mi sono sempre trovata molto bene. Gli antipasti sono fantastici: ne portano almeno 5 e sono molto abbondanti (potrebbero bastare). Le cozze sono sempre superlative ed anche i secondi ben preparati.
Nel mese di giugno, poi, c'è un menù a base di cozze fenomenale a soli 30 euro.
Il personale è gentilissimo e veloce e il locale è accogliente.
Francamente non capisco come alcuni possano averlo trovato caro (?!?): siamo in Sardegna e si spende meno di una trattoria mediocre in città.
Per me consigliatissimo

Recensito 21 giugno 2012

il ristorante risulta anonimo negli arredi e nella apparecchiatura.dopo aver ordinato il giorno prima la "consigliata"zuppa di pesce abbiamo atteso a tavola per oltre un'ora e mezza : a fronte della richiesta del ritardo per un piatto gia'prenotato ci e' stato risposto che saremmo dovuti arrivare una mezz'ora prima(il ristorante peraltro era mezzo vuoto).nonostante la lunga attesa ,ingannata dopo varie insistenze da parte nostra con degli antipasti di cozze,il risultato qualitativo e'stato assolutamente insufficiente.gli altri commensali che avevano invece provato a prendere qualcosa dal menu' hanno atteso ancor di più e sono stati costretti a rimandare indietro i primi piatti(colurgiones completamente crudi),peraltro poi nonostante le scuse del proprietario messi rigorosamente nel conto!!!
Il conto poi,tenuto conto dell'attesa ,della "qualità " (?) delle pietanze e del fatto che abbiamo consumato del vino della casa in caraffa,e' risultato esoso ......45 euro a testa senza,ovviamente,ricevuta o fattura.
Un posto assolutamente da evitare !!

Recensito 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Condigliato da amici. Contenti di esserci venuti. Ottimo cibo e eccezionale cortesia del personale. Era il mese delle cozze e un pasto completo a base di cozze (veramente tanto) euro 30 tutto compreso. Antipasto un po' caro (20 euro) ma tutto ottimo e dopo passeresti subito al dolce.

Recensito 1 maggio 2012

Ambiente così così, ma servizio gentile e attento. Buona cucina e conto assolutamente onesto. Un antipasto buono, tonno alla catalana, due primi eccellenti, spaghetti con bottarga, arselle e pomodoriniun buon secondo di pesce, orata sfilettata con verdure, acqua vino e caffè per meno di settanta euro. Per Olbia e la Costa Smeralda direi più che buono.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sperrittu hanno visto anche