Recensito il 31 agosto 2018

splendida struttura ben posizionata. Molte facilities. Vista dalla camera non il massimo. Bella palestra e colazione molto buona. Staff molto cordiale. Ottima pulizia dei locali. Parcheggio sotterraneo gratuito molto comodo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Mercure Olbia G, Rooms division manager alle Mercure Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Gent.mo Ste_FraLyon_France,

La ringraziamo per aver soggiornato al Mercure Olbia e per aver condiviso le sue impressioni qui in Tripadvisor! Ci fa molto piacere constatare la sua piena soddisfazione e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente qui al Mercure Olbia.

Voglia accettare i nostri più cordiali saluti

Recensito il 24 agosto 2018

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Mercure Olbia G, Rooms division manager alle Mercure Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo stati con amici a cena al mercure, di solito ci dormo ma è stata una vera sorpresa sapere che cucinano e come cucinano! Qualità e quantità, freschezza e semplicità dei piatti proposti, anche se c’era tantissima gente il servizio è stato impeccabile, buona la carta dei vini, con una ampia scelta di vermentini di Gallura e di Sardegna.
Abbiamo cenato sul mosaico! Una bellezza indescrivibile, certamente i clienti dell’hotel mangiano benissimo.
Promosso con il massimo dei voti, complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di sei anni siamo tornati in questo albergo e come allora ci siamo trovati benissimo. La colazione l’abbiamo trovata più varia, struttura e camera accoglienti, ampie e moderne. Ad un passo dal centro, per me un punto di riferimento. Davvero impeccabile, peccato solo per il cambio dei colori esterni che hanno tolto carattere alla struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Olbiahermaea, Rooms division manager alle Mercure Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Gent.mo Lele C,
la ringraziamo per aver soggiornato nuovamente al Mercure Olbia e per aver condiviso le sue sensazioni qui su Tripadvisor. La sua fedeltà verso la nostra struttura ci lascia ampie soddisfazioni, anche se come lei stesso accenna il prodotto attuale fornito è alquanto diverso rispetto a 6 anni fa, essendo stati introdotti molteplici servizi aggiuntivi che hanno migliorato la qualità dei servizi del prodotto. Uno di questi investimenti riguarda il recente rifacimento completo della facciata esterna, volto a migliorare l'impatto visivo della struttura. Abbiamo in tal senso ricevuto diversi riscontri positivi e ci dispiace che lei non sia dello stesso avviso ma ovviamente rispettiamo la sua opinione in merito.

Grazie ancora per la fiducia concessaci, ci auguriamo di rivederla anche il prossimo anno qui al Mercure Olbia.

Un cordiale saluto

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta qui in vacanza con il mio fidanzato e abbiamo trovato una location davvero particolare ed elegante. Lo staff è estremamente gentile e disponibile, nonché molto attento alle esigenze degli ospiti. Le camere sono dotate di un letto comodissimo e sono molto pulite, la colazione squisita e abbondante. Hanno peraltro da poco aperto la piscina esterna e il bar, e la sera si cena a lume di candela con menu che spaziano dalla tradizione locale a piatti più ricercati. L’atmosfera è molto romantica. In più meritano di essere citate sia la spa che la palestra, nuovissime, pulitissime e davvero curate nei dettagli. La posizione poi è centralissima e si trova a due passi dal Corso e a pochi minuti di macchina dall’areoporto e dal mare (è disponibile il servizio navetta). Che dire, ci tornerò sicuramente è lo consiglierò molto volentieri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Carlotta G,

La ringraziamo per aver soggiornato al Mercure Olbia e per aver condiviso le vostre impressioni qui in Tripadvisor! Siamo molto felici di riavervi come nostri ospiti e siamo ancor più lieti di apprendere della vostra soddisfazione, che per noi è molto importante. Rimaniamo a completa disposizione durante la vostra permanenza qui al Mercure Olbia, cogliendo l'occasione per porvi i nostri più

cordiali saluti