“Sempre eccellente”

La Bruschetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2012

Essendo originari di olbia siamo molto esigenti. Eravamo in 3 e abbiamo ordinato: paccheri tonno fresco e botarga, risotto radicchio e aragostelle, linguine cozze e pecorino. Tutto spettacolare, forse il miglior piatto di linguine alle cozze che si possa mangiare a Olbia, servizio cortese e ambiente raffinato ma semplice

Recensito 23 aprile 2012

La scorsa settimana ho mangiato in questo ristorante... sarò ripetitivo, ma anche questa volta TripAdvisor non ha tradito: mi trovavo infatti ad Olbia per lavoro, avevo un'auto a noleggio a disposizione e tempo a volontà quindi ho deciso di viziarmi!!!
Il ristorante si trova in fondo al Viale Aldo Moro, sulla strada che poi porta in Costa Smeralda, già fuori dalla città.
Locale molto accogliente, recentissimo, pulitissimo (bagni compresi.. profumavano! Sembra un'affermazione stupida ma non capita così spesso), ed ottima accoglienza con una cameriera giovane e molto graziosa!
Avendo voglia di esagerare e volendo un piatto di pasta diversa dal solito ho optato per i tonnarelli (=spaghetti neri/al nero di seppia) con tonno e zucchine... il tonno poi era finito allora me li hanno preparati con il dentice. Nell'attesa, hanno pensato bene di portarmi a tavola un piatto pieno di pane guttiau caldo con erbe aromatiche... e mi ci sono letteralmente tuffato, è una vera e propria droga per me.. sembravo un'aspirapolvere!!
Tornando ai miei tonnarelli... buonissimi, piatto strapieno (vedi foto allegata)... tant'è che quando li ho finiti mi è stato chiesto se volessi dell'altro, ma onestamente non mi ci stava più nulla.
Spero di tornarci presto, perchè il posto merita, e consiglio a chi ne ha possibilità di provare questo ristorante.

Recensito 20 marzo 2012

alla bruschetta ho mangiato una volta si trova fine viale aldo moro ottimo servizio e buona la cucina menu abbastanza fornito complimenti e saluto il cameriere che penso sia il figlio del titolare ......a tutti dico andateci il locale lo trovato accogliente,pulito arredo del locale tipico sardo il piatto che vi consiglio e bavette ai ricci di mare

Recensito 19 gennaio 2012

Ci siamo stati diverse volte, a pranzo e a cena, sempre con amici e sempre volentieri. Il locale è fuori dal centro, sulla principale strada commerciale della città, è comodo da raggiungere dalla statale che porta in Costa Smeralda. Fuori un ampio dehor, dentro tre salette accoglienti su tinte chiare e arredate in maniera sobria. Il padrone di casa è una forza, i ragazzi che lo coadiuvano svegli e sorridenti. La cucina è buona sia sul mare, spaghetti e grigliate (ricette pulite, a volte classiche a volte innovative, sempre equilibrate) sia sulle carni, davvero saporite le tagliate. Qui fa tanto la ricerca di prodotti di una qualità superiore alla media della ristorazione in città.
La cantina non è sconfinata, c'è molta attenzione ai vini locali, i prezzi sono invidiabili.
Se siete in città o in zona merita una visita, qui di sicuro siete al riparo dalle mille insidie (fregature) dei locali della Costa!
Complimenti

Recensito 24 ottobre 2011

Ho mangiato una volta ottimo in tutto gli spaghetti alla bottarga erano eccezionali personale cordiale e familiare.lo consiglio a tutti?locale molto accogliente e pulito .il titolare una persona squisita il posto e dotato di veranda esterna essendo decentrato da viale aldo moro tutto sommato e un posto tranquillo.

Gli utenti che hanno visto La Bruschetta hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio