“sensazione di tranquillità estrema, libertà e”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Annarita
“sensazione di tranquillità estrema, libertà e .....mare trasparente!!!!”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sono stata in questo appartamento con mio marito e mia figlia, la casa ha tutto quello che può servire, spaziosa e graziosisssssssima dentro e confortevole all'esterno. Mio marito si è divertito un mondo a prepararci delle cenette deliziose con il barbecue (è la sua passione!!!)
Da non sottovalutare che uscendo di casa a piedi ti puoi rilassare con una birra fresca seduti davanti al mare nel bar del nuovo porto turistico. Se invece vuoi allontanarti, a soli 5 muniti iniziano delle spiaggette che fanno invidia a Laguna Blu ;) ...E non da meno, se dimentichi lo "zucchero", 1 minuto e sei al centro commerciale!!! comodissimo!!!! Non Lo consiglierei a chiunque, ma solo ai miei migliori amici!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
grazie per la vostra bella recensione e arrivederci a presto. quando volete siamo a vostra disposizione