“un vero mix tra resort di lusso e mensa aziendale....”

Geovillage Sport Wellness & Convention Resort
Classificato al n.10 di 40 hotel a Olbia
Cagliari, Italia
“un vero mix tra resort di lusso e mensa aziendale....”
Recensito il 2 luglio 2012

...questo è il mio pensiero dopo un weekend al Geovillage!Ci sono stata per tre giorni in occasione di un evento sportivo. Il posto è veramente bello, curato e con bellissimi giardini, le stanze del borgo sono mini suites immerse nel verde.La piscina dell'hotel è veramente bella, circondata dal prato e con il bar che si immerge direttamente nell'acqua!il complesso è famoso per le sue strutture sportive: dai campi da calcio e tennis alla piscina olimpionica..non manca proprio niente.La pulizia delle stanze è perfetta....l'unica mia critica (e non solo mia) è quella che riguarda la gestione del ristorante a buffet: terribile!Appena entri ti accorgi che ci sono lotte ovunque per potersi accaparrare un piatto ed una forchetta!Le pietanze sono veramente scarse sia di qualità che di quantità!se non arrivi ad inizio turno non trovi niente!Le pietanze non vengono ripristinate per gli ospiti che arrivano in orari diversi!Il personale del ristorante è insufficiente per poter gestire l'hotel al completo in alta stagione.A colazione portatevi il thermos da casa con il caffè perchè è imbevibile!Mi dispiace dover criticare questo bellissimo posto ma spero che in futuro possano migliorare dal punto di vista culinario...per il resto mi è piaciuto tantissimo!!
Dimenticavo la SPA...non ho potuto provare il percorso benessere compreso perchè non c'era mai disponibilità!Forse sarebbe meglio farlo pagare affinchè tutti gli ospiti possano usufruirne almeno una volta!So, però, che meritava!!spero in altre occasioni!
PS: l'hotel è dog-friendly!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
GeoOlbia, Responsabile relazioni pubbliche alle Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gent.mo ospite,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere su di noi.
Siamo lieti che abbia apprezzato l'ampiezza e i comfort delle nostre camere, caratteristica che ci contraddistingue, poichè tutte le nostre tipologie di camere sono di ampia metratura.
CI spiace che non abbia potuto usufruire dello splendido Percorso Benessere Cala Moresca, ma come viene specificato al momento della prenotazione, è preferibile prenotarlo prima dell'arrivo in modo da avere l'accesso garantito.
Ci rammarica che la ristorazione non sia stata di Suo gradimento, faremo tesoro delle Sue segnalazioni per migliorare il servizio.
La soddisfazione dei nostri ospiti è per noi molto importante e i suoi consigli ci serviranno per apportare adeguati miglioramenti.

Sperando di poterLa riavere nostra ospite Le auguriamo una splendida giornata,

Cordiali saluti,

Lo staff del Geovillage

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
Quartucciu, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Non è sul mare, ma nella zona industriale di Olbia. Comunque a poca distanza.
Ottimi impianti sportivi, segnalo soprattutto le piscine per il nuoto fra cui una olimpionica da 50 m all'aperto e campi da tennis in terra battuta.
Centro benessere trascurato, dove non tutto funziona, buio in certi punti (lampadine fulminate?) e senza assistenza. In teoria uno potrebbe entrare nella sauna (dove il termometro segnava 100°), sentirsi male e creparci, e se non entra un altro cliente nessun altro se ne accorge.
Belle stanze.
Il personale sembra poco preparato.
Il buffet è scadente soprattutto per il pranzo e la cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
modena
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 8 al 14 giugno,struttura davvero ideale x gli amanti dello sport. La camera era molto grande il bagno pure,con doccia vasca e due lavabo. Accoglienza in generale buona.Ristorazione abbastanza buona a parte la macchinetta x le bevande a colazione. Se l'obbiettivo del soggiorno è il mare la macchina è idispensabile!!!

Recensito il 25 giugno 2012

se avete due figli iperattivi che sognate di abbandonare nelle mani esperte di un ventenne animatore milanese, se volete giocare a tennis mattina e sera, se nella vostra vita non avete mai visto una spa (unica possibilità per cui quella di questo hotel vi piaccia davvero), allora avete scelto il posto giusto. altrimenti, non si capisce perché siate venuti in questo posto costruito nella zona industriale di Olbia, vista container, vista in fondo (molto in fondo) sul porto. non è brutto, il geovillage, ma è sostanzialmente un posto di ricreazione di massa, forzosa, continua. ottimi gli impianti sportivi, carina la piscina all'aperto, colazione così così (per essere generosi), personale abbastanza gentile. ripeto: se cercate una cosa abbastanza buona, commercialmente conveniente, non lontana da Olbia (ma chi vuole stare "non lontano da Olbia"?), allora è una buona struttura. ma se invece volete vedere anche un po' di Sardegna, andate a Monti, su. A Berchidda. O cercate un normale albergo sul mare, almeno.

Cagliari, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo raggiunto l'hotel senza difficoltà, l'importante è capire che bisogna seguire le indicazioni per la zona industriale, per il resto è difficile non notarlo viste le dimensioni del complesso! Qualche istante per localizzare la hall e poi abbiamo parcheggiato nel parcheggio al coperto offerto gratuitamente dall'hotel situato al piano -1 dal quale si accede direttamente alla reception tramite l'ascensore (piano 0). Buona l'accoglienza, il personale in reception è stato cordiale e disponibile fornendoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. La pulizia è buona sia negli spazi comuni che nelle camere, un po' meno nell'area benessere a causa delle persone poco educate, motivo per cui sarebbe necessario un maggiore controllo da parte del personale. Il centro benessere è molto ampio con diverse postazioni idromassaggio, percorso kneipp, bagno turco, bagno mediterraneo, sauna e vasca con acqua gelida per rinfrescarsi. Cordiali anche le massaggiatrici anche se non professionalmente al top... Le camere sono spaziose, gli spazi ben gestiti e per quanto gli arredi siano datati sono ben pulite. Il bagno è dotato sia di vasca da bagno che di doccia, doppio lavabo e area separata con wc e bidet. Asciugacapelli e frigo funzionanti (notevole il frigo che rinfresca alla perfezione!), unico neo la mancanza di una presa da 220V in prossimità degli specchi... d'accordo che l'asciugacapelli è incluso ma nel caso si voglia utilizzare una piastra o un rasoio elettrico diventa un problema!!! Per quanto riguarda i ristoranti leggendo le precedenti recensioni mi viene da pensare che abbiano invertito gli chef perchè ci siamo trovati benissimo al ristorante a buffet "Tavolara" mentre abbiamo mangiato piuttosto male in quello à la carte "Sa mesa". Il cibo del buffet era qualitativamente e quantitativamente più che sufficiente, cosa che non si può proprio dire per le portate scarse e scadenti del pranzo à la carte. Ottima pure la colazione stendendo un velo pietoso sulle bibite del distributore automatico e soprattutto sui succhi di frutta degni di un due stelle! Personale in sala molto cordiale ma poco preparato (probabilmente lavoratori stagionali con poca o nessuna esperienza). Nel complesso comunque siamo stati molto bene, i giardini e la piscina esterna sono molto belli e si ha la possibilità di usufruire di un sacco di servizi aggiuntivi (parrucchiere, pizzeria, discoteca, piscina olimpionica esterna e al coperto, palestra, centro tennis, calcio etc), inoltre pagando il day-use a soli 30€ si può tenere la camera sino a sera (salvo disponibilità ovviamente!). Concludo con due consigli, le camere nel corpo centrale sopra la reception sono quelle dalle quali si raggiungono più facilmente sia i ristoranti che le piscine, quasi obbligatorio l'uso dell'auto per visitare la zona perchè essendo situato nell'area industriale e periferica non si può certo raggiungere il centro a piedi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gent.mo ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione, sapere di averLa soddisfatta è per noi molto importante.
Il nostro scopo è offrire il massimo al cliente che soggiorna presso il nostro hotel e sapere che ha apprezzato i nostri servizion può che darci la spinta giusta per continuare in tal senso.
Colgo l'occassione per comunicarLe che abbiamo implementato il servizio delle colazioni con il caffè espresso servito al tavolo e i succhi freschi in caraffe, in alternativa al distributore automatico delle bevande.
Sperando di avere ancora l’occassione di averla come nostro gradito ospite, Le porgiamo i nostri migliori saluti,

Cordialmente,

Sestu, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato dal 3 al 5 giugno in questa struttura.
La struttura si presenta nuova e ben curata e il soggiorno è stato in generale rilassante e piacevole.
Il parcheggio sotterraneo è comodo e servito da due ascensori.
Ci sarebbe stata la possibilità di andare al mare col pullmino ma abbiamo optato per stare in piscina: soprattutto per la situazione climatica.
La piscina esterna (o di cortesia come l'ha definita il receptionist) è accogliente e pulita.
La camera, pur essendo di quelle "meno costose" era comunque grande e accogliente. Un bagno enorme con vasca e doccia. WC e bidet separati da una porta dal restop del bagno.
Noi abbiamo optato per una giornata in mezza pensione e una seconda giornata in pensione completa. Le colazioni e Le cene erano gestite col ristorante self service.
Colazione continentale con ampia scelta di cibi e bevande. Poco invitante il capuccino della macchinetta: il latte sembrava liofilizzato e per non avere il caffè annacquato bisognava spostare la tazzina anticipatamente dalla erogazione. Anche i succhi di frutti sembravano abbastanza annacquati. In confronto brioche e torte erano buonissime. Ottima scelta di frutta.
Per la cena c'erano diverse scelte sia di primi che di secondi. A dire la verità non mi hanno entusiasmato ne gli uni ne gli altri: i primi scotti, i secondi freddi.
Servizio accettabile: il vino a bicchiere della casa è costoso e non particolarmetne apprezzabile ... d'altronde era della casa ....
Per il pranzo ci siamo appoggiati al ristorante SA MESA, facente parte della struttura del villaggio. Scelta fra due antipasti, due primi e due secondi. Cibo ottimo e ottimo servizio.
Il motivo per cui abbiamo scelto questa struttura era soprattutto la presenza di una SPA e non ci ha deluso. La presenza di una enorme vasca con gli idromassaggi più svariati, è completata dalla presenza di due bagni turchi e una sauna finlandese. Una vasca di acqua gelida: ottima all'uscita delle tre precedenti zone calde. Un simpatico percorso per i piedi: sembra di passare in una grotta. Ci sarebbero delle doccie cosidette sensoriali ma il condizionale è d'obbligo visto che funzionano solo come semplici doccie: unica nota dolente della SPA. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Servizi puliti ed efficienti.

Gentile ospite,

La ringraziamo per aver condiviso l'esperienza del Suo soggiorno. Le vostre opinioni sono per noi fondamentali per rendere i nostri servizi sempre migliori.
Siamo lieti che abbiate apprezzato molte delle nostre qualità tra cui l'ampiezza e i comfort delle nostre camere, la disponibilità e la cortesia del nostro staff e l'eccellenza della spa.
Ci teniamo a precisarLe che abbiamo implementato il servizio colazioni, offrendo ai nostri ospiti in alternativa alle bevande della macchinetta, il caffè espresso servito al tavolo e i succhi di frutta
freschi nelle caraffe.

Augurandoci di riaverLa come nostro gradito ospite Le porgiamo i nostri migliori saluti,

Cordialmente,

Udine, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato qui per un week-end lungo e sono stati giorni bellissimi.Dall'accoglienza alla reception, le cene al ristorante dell'hotel dove abbiamo potuto gustare specialità tipiche e bere buon vino. Bella la piscina con varie altezze adatta sia ai bimbi che agli adulti ed ottimo il servizio navetta verso la spiaggia. parere nettamente positivo, torneremo di certo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Speraesole
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia
Punteggio 5.0 su 5 686 recensioni

Conosci Geovillage Sport Wellness & Convention Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Geovillage Sport Wellness & Convention Resort

Struttura: Geovillage Sport Wellness & Convention Resort
Indirizzo: | Circonvallazione Nord, Direzione Golfo Aranci, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Olbia
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 9 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Geovillage Sport Wellness & Convention Resort 4*
Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia, in Sardegna, nello splendido scenario gallurese a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, vicino alle località più famose del turismo internazionale quali Porto Cervo e Porto Rotondo e a pochi minuti dalle più belle spiagge del Mediterraneo. Il Geovillage è facilmente raggiungibile: grazie alla distanza di soli 8km dall'aeroporto internazionale Olbia Costa Smeralda, il Resort si trova a 120 minuti da Parigi, a 55 minuti da Milano e a 30 minuti da Roma. Le aree dei servizi si traducono nei moderni centri sportivi: Area Calcio, Centro Nuoto*, Centro Tennis, Centro Fitness e il Geopalace, una struttura polivalente di 2.500mq capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre, ecc. attualmente attrezzato con campo da basket e campo da volley pronto ad accogliere gli allenamenti di squadre importanti a livello nazionale ed eventuali incontri e partite. Completa il Resort lo straordinario Centro Benessere con aree Acqua, Estetica e Medica. All'interno del Geovillage sono presenti Il Geovillage Hotel**** (254 camere) con sale meeting modulari facilmente personalizzabili. Presso La Piazzetta, il Ristorante à la carte Sa Mesa, lo snack bar-gelateria, il Geo Shop e il coiffeur completano la vasta gamma di servizi che il Geovillage offre ai propri ospiti. Durante la stagione estiva (da giugno a settembre) il Geovillage mette a disposizione dei proprio ospiti ulteriori servizi: navetta per la spiaggia gratuita, miniclub, junior club e animazione serate, piscina all'aperto attrezzata con sdraie e ombrelloni, pool bar e pool restaurant. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Geovillage Sport Wellness & Convention Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Geovillage Olbia
Geovillage Hotel Olbia