Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se siete a Olbia per lavoro questa è veramente un'ottima scelta. Hotel moderno, bellissima hall con ampio bar, camere spaziose, ben arredate e molto pulite. Ampio il servizio con grande doccia.
Un po' fuori dal centro comunque raggiungibile facilmente in auto o facendo una passeggiata di alcuni minuti.
L'albergo ha anche una piscina ed una buona palestra.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DoubletreeHiltonOlb, Direttore generale alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Ospite,
grazie mille per questa bellissima recensione.
Speriamo di rivederla presto in hotel e le auguriamo un buon proseguimento.
A presto!

Recensito il 5 novembre 2018

Bellissimo hotel, stanza spaziosa, accogliente e calda. Ottimo rapporto qualità prezzo. Omaggio al check in comprendente un biscotto. La struttura non si trova in centro ad Olbia.ampio parcheggio esterno e coperto...

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
DoubletreeHiltonOlb, Direttore generale alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Ospite,
grazie infinite per la bella recensione.
Speriamo di riaverla presto in struttura.
Arrivederci!

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto grande e imponente. Purtroppo alcune cose sono lasciate un po’ andare. Durante il mio soggiorno uno dei due ascensori non funzionava e considerato che l’albergo conta 8 piani e la struttura era piena, a volte bisognava aspettare anche 10 minuti per salire o scendere. Sono stata tre giorni e non ha mai funzionato. Un albergo così deve avere un servizio di picchetto guasti 24/24 7/7. Stanza confortevole con un bel letto comodo. Il bagno purtroppo era davvero maleodorante. La pulizia non era ottimale. Buona la cena al ristorante. Purtroppo la colazione (parlo per quanto riguarda i dolci) non era assolutamente a livello di un albergo 4 stelle).

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DoubletreeHiltonOlb, Direttore generale alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Gentile Ospite,
grazie per la recensione.
Ci spiace non abbia apprezzato la colazione e avremmo voluto avere maggiori dettagli per capire meglio.
Speriamo di vederla in un'occasione futura.
Arrivederci!

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pur avendo soggiornato pochi giorni, ci siamo sentiti ben accolti fin dall’inizio quando hanno offerto un ottimo Biscotto di cioccolato caldo. La camera era pulita e confortevole. Solo la colazione non è stata all’altezza delle 4 stelle.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Ospite,
grazie per la recensione. Ci spiace non abbia apprezzato la nostra colazione e ne avremmo voluto sapere di più.
Di modo da capire quali fossero esattamente le sue aspettative e quale fosse l'aspetto negativo della nostra colazione che le ha disattese.
Le auguriamo buon proseguimento e a presto!

Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Si respira aria di perfezione. Struttura nuova e ben concepita. Camere funzionali ed ottimamente arredate. Nulla fuori posto. Veramente la sosta che un viaggiatore si aspetta. Il mio “ma” a cosa è dovuto. Servirebbe un po’ di calore in più. Il personale è professionale e disponibile, forse un pochino di calore in più nell’essere così professionale. La colazione è esteticamente perfetta, magari selezionare dei cornetti veramente riempiti. Forse sto cercando un po’ il pelo nell’uovo, però credo sia importante far arrivare una percezione. Ristorante molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo.
Per il resto soggiorno estremamente positivo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DoubletreeHiltonOlb, Direttore generale alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Gentilissimo Ospite,
grazie mille per la bella recensione!
Ci spiace non abbia percepito un'accoglienza più calorosa rispetto alle sue aspettative.
Siamo sempre molto attenti a quello che è il rapporto umano, mantenendo un doveroso distacco professionale in virtù di quello che è il nostro ruolo.
Come lei immaginerà, il rapporto "friendly" non è sempre gradito e per questo motivo cerchiamo di determinare in qualche modo una giusta misura.
Speriamo di rivederla presto in hotel con la garanzia di un caloroso saluto al suo ritorno.
Le auguriamo un buon proseguimento e a presto!