“Bellissime camere, design moderno e accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Doubletree by Hilton Olbia

Doubletree by Hilton Olbia
Classificato al n.8 di 40 hotel a Olbia
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Bellissime camere, design moderno e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Difficilmente raggiungibile con il navigatore causa strani senzi unici, ti accoglie un bellissimo giardino e una struttura moderna ma accogliente. Bella la hall, con bar centrale e divani intorno. Il personale è gentile, le camere veramente belle, stile unico e moderno, un piacevolissimo soggiorno al centro di olbia, vicino l'aereoporto. La colazione è tra il compreso e non compreso, strano per un albergo di questa categoria. Ho soggiornato ad aprile, costo doppia uso singola 72 €, veramente poco per un albergo di questa categoria e qualità. Eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Ramona C, Direttore vendite alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie per i commenti positivi sul nostro hotel. Siamo felici di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e confortevole. Speriamo di rivedervi presto.

Aidone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel con l'H maiuscola e degno delle stelle.Frequento questo albergo da quando e' stato aperto e non riesco a cambiarlo.Personale professionale,discreto,buona cucina e ottima colazione.Le camere spaziose e luminose,che danno sul giardino e la piscina.
Il bar e' fornitissimo,con un ampia scelta di cocktail.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
minniOlbia, Direttore vendite alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
La ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire il Doubletree by Hilton Olbia - Sardinia.
Siamo lieti che la nostra struttura sia di Suo gradimento così come la cucina ed il bar.
Speriamo abbia ancora l'occasione di ritornare a soggiornare presso il nostro hotel e ne possa apprezzare i continui miglioramenti che cerchiamo di apportare per migliorare sempre il soggiorno dei nostri ospiti.
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Come prima cosa voglio lasciare un suggerimento per poter arrivare all'hotel visto che via Isarco in molto navigatori non è visibile.....impostate via tirso è un senso unico che vi porta direttamente di fronte all'hotel (consiglio lasciatomi al telefono dalla gentilissima ragazza alla reception). L'albergo l'ho trovato eccezionale. La hall è molto bella. Unico neo la reception non subito visibile appena si entra (un solo addetto anche se in bassa stagione non è il massimo). Camere molto belle,spaziose e pulite. Il ristorante ha prezzi un po' piu' alti rispetto alla media.......ma se vai in un hilton te lo devi aspettare quindi nessuna sorpresa. Antipasto buono mentre il secondo non proprio un filetto a cottura media.......molto cotto. Hotel situato vicino al centro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
minniOlbia, Direttore vendite alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Intanto la ringraziamo per il tempo speso per scrivere la Sua recensione sul Doubletree by Hilton Olbia - Sardinia.
Siamo lieti per gli apprezzamenti espressi sulla nostra struttura.
Per quanto riguarda la reception ci siamo attrezzati per renderla più facilmente visibile dall'ingresso. Anche per il ristorante abbiamo provveduto a dei miglioramenti con un rinnovamento dei menu 2012 per garantire una scelta più vasta in termini di piatti ma anche di prezzo.
Speriamo che avrà l'occasione di ritornare in futuro presso il nostro hotel per apprezzarne i miglioramenti.
marina puerto vallarta
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Servizio impeccabile. Personale impeccabile. Mangiare buonissimo.
Le camere sono luminosissime, e pulitissime, vicino al centro città e al porto.
Internet è gratuito. Affaciarsi dal terrazzo e vedere il giardino curatissimo con la piscina ti mette una pace...

Devo solo fare una nota negativa nessuno gli è venuto in mente di andare alle Poste Italiane per spedire un pacchetto al costo di 7€ di un oggetto dimenticato. Bastava un contrassegno. Contro i 27€ del corriere. Ovviamente l'oggetto in questione è stato lasciato la.

Spero che per i prossimi che arrivano dopo di me si trovino benissimo come lo sono stata io.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a scrivere la Sua recensione su nostro hotel.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura, il personale e il mangiare del nostro ristorante.
Ci dispiace per per la nota negativa riguardante la spedizione dell'oggetto che aveva lasciato qui in hotel, la prossima volta ci sarà sicuramente maggiore attenzione nella comunicazione così da poterLa soddisfare al 100%.
Ci auguriamo che avrà nuovamente occasione di venirci a trovare per apprezzare ancora una volta la nostra struttura.
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel sembra nuovo e comunque la struttura è ben curata sia all'esterno che all'interno. Abbiamo trovato la camera confortevole e silenziosa ed è dotata di internet gratuito. Il personale è stato gentile e abbiamo trovato comoda la posizione, abbatanza vicina al centro della città al quale siamo arrivate a piedi in pochi minuti. Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Ryan D, Director of Sales alle Doubletree by Hilton Olbia, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2014
Grazie mille per la sua recensione, siamo molto felici che sia rimasto contento di tutto e grazie dei suoi complimenti. Ci farebbe molto piacere riaverla ospite nel nostro Hotel. Cordiali saluti
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel nuovo e moderno, in zona molto comoda al porto.
Camera molto ampia , pulita, bella, anche se sarebbero graditi accappatoi e ciabattine.
Purtoppo un lieve odore di sottofondo nei corridoi.
Cena sufficiente, ma niente di piu'.
Personale non particolarmente competente.
Non ho potuto provare la colazione.
Nel complesso piu' che buona soluzione come hotel di passaggio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ci ho soggiornato più volte tra lo scorso anno e quest'ultimo..Sempre per lavoro.
L'hotel è ottimo.Camere spaziose,accoglienti e molto pulite. .La cucina è ottima. Buona la colazione. Personale gentilissimo e disponibile.Ho trovato diverse volte la reception un pò lenta e macchinosa.
Comunque ottimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Hotel Panorama
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 1 di 22 a Porto Cervo
4.0 su 5 stelle 562 recensioni

Conosci Doubletree by Hilton Olbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doubletree by Hilton Olbia

Struttura: Doubletree by Hilton Olbia
Indirizzo: Via Isarco 5 / 7, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 7 hotel di lusso a Olbia
N. 13 hotel per famiglie a Olbia
N. 15 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Doubletree by Hilton Olbia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doubletree by Hilton Olbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree By Hilton Olbia Hotel Olbia
Doubletree By Hilton Olbia Sardegna