“Conferma”

Al n.37 in classifica su 361 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Molto interessante il menù è la presentazione dei piatti ottimo gusto e sapori, una conferma visto che ero già stato qui una settimana fa
Bravi

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria che, in ossequio al nome, pubblicizza l'utilizzo di prodotti sardi e locali, fra cui alcune apprezzabili specificità alimentari.
Durante la serata abbiamo gustato delle ottime pizze margherita e delle birre artigianali sarde, oltre ad un gustoso ed abbondante dessert.
Il personale è cortese.
Ci piace poco il locale, spartano e con l' impiantistica dell' asiprazione da migliorare, tenuto conto che si rientra a casa con i profumi della cucina e che in sala la permanenza e disturbata dal ronzio in sottofondo del sistema di aspirazione dei fumi di un bellissimo caminetto a legna.
Nel complesso riteniamo che questo posto meriti la frequentazione per la buona pizza e forse per la sua ristorazione, che volentieri andremmo a sperimentare.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Portate del menù non facilmente comprensibili, grazie alla cura messa nel trovare descrizioni personalizzate anche per quelle più tradizionali, una per tutte quella del Tiramisù !
Scegliamo un antipasto tipico, e poi due secondi, un filetto di scottona ed un taglio di Patanegra. Tutto veramente gustoso e ben curato nella presentazione. Il tutto bagnato da un Cannonau consigliato dal gestore. Chiudiamo con due deliziosi dessert e caffè.
E qui finiscono le note piacevoli.
Il conto, menù alla mano, è stato sorprendente!
Sinceramente non proporzionato alle pur piacevolissime portate. Peccato, perché quasi 100€ (col caffè offerto) mi sono sembrati eccessivi.
Non penso tornerò.

Recensito 7 novembre 2017

Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa.
Ci è piaciuto fin da subito per l ambiente e la cucina a vista, alle quali si sono aggiunte la gentilezza e la disponibilità dei camerieri.
Ci è piaciuta la proposta dei piatti: erano particolari, per la diversità dai soliti prodotti e di come vengono trattati, e molto buoni.
Altra nota positiva la carta dei vini,varia e con prodotti che non si trovano in molti posti.
Conto nella media.
Consigliato!

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ci sono stato varie volte e sempre sono rimasto soddisfattissimo, ma ieri sera é stato il top .... una costata di scottona da allevamenti sardi a dir poco meravigliosa, servizio gentile e molto discreto , conto più che giusto .
Veramente consigliato specialmente se volete mangiare una carne squisita.
A dimenticavo, contorno di verdure alla brace , specialmente le cipolle deliziose.
Bravi veramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terra Sarda hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Terra Sarda? Condividi la tua esperienza!