“Incomprensibile”

Al n.30 in classifica su 341 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Portate del menù non facilmente comprensibili, grazie alla cura messa nel trovare descrizioni personalizzate anche per quelle più tradizionali, una per tutte quella del Tiramisù !
Scegliamo un antipasto tipico, e poi due secondi, un filetto di scottona ed un taglio di Patanegra. Tutto veramente gustoso e ben curato nella presentazione. Il tutto bagnato da un Cannonau consigliato dal gestore. Chiudiamo con due deliziosi dessert e caffè.
E qui finiscono le note piacevoli.
Il conto, menù alla mano, è stato sorprendente!
Sinceramente non proporzionato alle pur piacevolissime portate. Peccato, perché quasi 100€ (col caffè offerto) mi sono sembrati eccessivi.
Non penso tornerò.

Recensito 7 novembre 2017

Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa.
Ci è piaciuto fin da subito per l ambiente e la cucina a vista, alle quali si sono aggiunte la gentilezza e la disponibilità dei camerieri.
Ci è piaciuta la proposta dei piatti: erano particolari, per la diversità dai soliti prodotti e di come vengono trattati, e molto buoni.
Altra nota positiva la carta dei vini,varia e con prodotti che non si trovano in molti posti.
Conto nella media.
Consigliato!

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ci sono stato varie volte e sempre sono rimasto soddisfattissimo, ma ieri sera é stato il top .... una costata di scottona da allevamenti sardi a dir poco meravigliosa, servizio gentile e molto discreto , conto più che giusto .
Veramente consigliato specialmente se volete mangiare una carne squisita.
A dimenticavo, contorno di verdure alla brace , specialmente le cipolle deliziose.
Bravi veramente

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino con cucina a vista e personale giovane. Menù non vastissimo, ma originale con una buona materia prima. Interessanti i secondi e buona la pizza anche se si avvicina più ad una focaccia. Dolci della tradizione sarda rivisitati. Prezzi nella media.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una cena tra amici si è trasformata in un fiasco totale: carta dei vini inesistente, antipasti dai nomi sfiziosi ma un vero pasticcio (spiedini di polpo con salsiccia, arancini di pesce) dal gusto rivedibile, Pesce super elaborato ma rovinato dagli abbinamenti curiosi ma non azzeccati.
Conto finale 60 euro a testa e una gran voglia di mangiare una pizza

Gli utenti che hanno visto Ristorante Terra Sarda hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Terra Sarda? Condividi la tua esperienza!

;