Recensioni (1.164)
1.164 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito, camere ben arredate e confortevoli, i ragazzi tutti gentilissimi e professionali. Colazione con vastissima scelta accontenta tutti e di buona qualità. Lo consiglio si sta benissssssimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Trascorsa una settimana per lavoro a Olbia, ospiti del jazz.
Che dire, personale educato e professionale, location favolosa, zona relax ottima, ma il punto di forza è il ristorante con una cucina fine e deliziosa, arricchita dalla bravura e simpatia del maitre Fabio e di tutti i suoi collaboratori. Un saluto dai militari.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

l’hotel e carino, ma e caro per lo standard delle stanze e la sua posizione.
il personale e competente ma poco simpatico, alla colazione ci hanno chiesto di essere rapidi a mangiare perche dovevano preparare la sala per il pranzo
il punto piu negativo e la pre autorizzazione della prima notte nella carta di credito, che dopo un mese ancora non e stata restituita

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
JazzhotelOlbia, Responsabile relazioni con la clientela alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019

Gentilissimo/a Pleasure721,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul suo soggiorno al Jazz Hotel.

Grazie per le sue gentili parole sulla nostra struttura in generale, il Jazz Hotel si trova giusto a 800 mt dall'aeroporto quindi in una posizione privilegiata per tutti coloro che desiderano arrivare in aeroporto in breve tempo, e inoltre ha una posizione strategica per tutti coloro che desiderano visitare il Nord Sardegna essendo vicino alla strada di scorrimento veloce che porta a tutte le destinazioni di maggior interesse.

La nostra struttura offre vari servizi quali una reception aperta 24h, l'accesso all'area relax gratuito, 2 parcheggi gratuiti e il wi-fi ad alta velocità per tutti i nostri ospiti.

Ci dispiace leggere che ha valutato il nostro personale poco simpatico, essendo spesso valutato come il punto di forza della struttura, il nostro staff della sala lascia sempre almeno 10 minuti di tempo dopo la chiusura del buffet delle colazioni, che risulta aperto dalle 7 alle 10, per poter finire la propria colazione ed essere in tempo per preparare la sala per il pranzo per tutti i nostri ospiti.

Come già confermato privatamente lo sblocco della pre-autorizzazione dipende dalle banche e non direttamente da noi, ci vogliono solitamente intorno a 7 giorni per rientrare in possesso della somma bloccata, tuttavia siamo a disposizione per aiutarla a risolvere la problematica se ancora non dovesse aver risolto.

La attendiamo nuovamente come nostro/a gradito/a ospite per poterle dimostrare i nostri standard.

Cordiali Saluti

Stefania Casu
Booking & Sales Agent

Recensito il 17 marzo 2019

ho dormito una sola notte , ovviamente anche se fuori stagione l'hotel e' davvero dotato di tutti i confort possibili, pulizia estrema della camera e dell'hotel in generale , la colazione abbondante , comodissimo con l'aeroporto circa 600 mt

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Buon hotel, nuovo nella costruzione e negli arredi, camere molto pulite e moderne, ottima illuminazione, bagno efficiente e nuovo.
Colazione varia al buffet, nota negativa non si può chiedere nulla di espresso dalla cucina senza pagare un extra ma comunque il buffet presenta varie scelte.
Il personale è molto cordiale e attento al cliente, al momento del check out minè stata addebitata una consumazione dal minibar che non ho mai fatto e che mi è stata immediatamente stornata quando ho fatto presente la cosa.
Unica nota negativa della camera, secondo il mio punto di vista, è il piumone messo tipo cubo (come al militare per intenderci) tipico dei paesi del nord Europa, avrei preferito un letto fatto alla maniera tradizionale dalla cameriera ai piani senza obbligate l’ospite a “farsi” il letto. Comunque ottima struttura ricettiva

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari