“Un giorno in un hotel da favola!”
Recensione di Jazz Hotel

Jazz Hotel
Classificato al n.2 di 40 hotel a Olbia
FOGGIA
“Un giorno in un hotel da favola!”
Recensito il 11 luglio 2012

Struttura elegante e raffinata in posizione strategica a poche centinaia di metri dall'aeroporto di Olbia, a pochi chilometri dalle vicine ed incantevoli spiagge della Sardegna e dalle località più rinomate. Bella la piscina molto tranquilla e riservata. Ottima cucina presso il ristorante Bacchus all'interno della struttura. L'hotel offre la possibilità di servizio spiaggia in convenzione con una delle spiagge più belle della Costa Smeralda. Camere da sogno, dotate di tutti i comfort e soprattutto molto molto pulite. E' impossibile non lasciarsi attrarre dalla cura minuziosa di ogni particolare. Anche i prodotti di bellezza a disposizione degli ospiti sono di alta qualità. Particolare importante per evitare di portarsi dietro i propri. Tutto bellissimo! Ci si sente veramente COCCOLATI. Sono una persona molto esigente ma in questa struttura è tutto così perfetto che è praticamente impossibile cercare un difetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Casorate Sempione, Lombardia, Italy
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel di recente costruzione, con arredi moderni e carichi di stile hi-tech. Dotazione di tv satellitare SKY con maxi schermo a parete, ottimo letto presentato con originale layout, climatizzazione ottima, impianto diffusione sonora anche in bagno. Coccolati con dolcetti presenti in camera all'arrivo. Insonorizzazione eccellente considerando la vicinanza del terminal. La pulizia è impeccabile così come la cortesia del personale alla reception.
La hall e la zona colazioni così come le parti esterne sono molto curate e dotate dello stesso stile moderno ed elegante delle camere. Quest'anno ho notato l'aggiunta della piscina esterna e di un'area wellness che però non ho testato. Ottima posizione vicino l'aeroporto, ma lontana dal mare, pertanto è una struttura tipicamente votata al cliente d'affari o come ponte per arrivi e partenze. Il prezzo non è proprio popolare ma si tratta pur sempre di un'ottimo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore vendite alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile cliente,
innanzi tutto la ringraziamo per la puntuale e dettagliata recensione, che abbiamo davvero apprezzato. Ci fa sempre piacere conoscere il punto di vista dei nostri ospiti, che ci consente di vedere con occhi esterni il risultato dei nostri sforzi quotidiani.
Grazie per aver messo in evidenza il nostro "stile" e il livello di comfort delle nostre camere, molti ospiti ci chiedono, tra le altre cose, se la vicinanza all'aeroporto non costituisca un deterrente rispetto a calma e tranquillità e lei ha risposto perfettamente a questa pur lecita obiezione!
Oltre la piscina, che è aperta dal luglio 2009, anno di apertura dell'hotel, la nostra area relax è dotata di doccia solare, bagno turco, docce emozionali e spazio fitness e ci auguriamo che abbia il tempo di approfittarne in occasione del suo prossimo soggiorno.
Per quanto riguarda la distanza dal mare, a 4km (5min in macchina) c'è la spiaggia delle Saline, ma ancora più bella, un riservato angolo di paradiso e tra l'altro convenzionata con l'hotel per lettini ed ombrellone, è la spiaggia dei Sugheri di Porto Istana a 9km dal Jazz (10min in macchina).
Le nostre tariffe variano tutti i giorni e a seconda della stagione, per cui ci sentiamo di consigliare di anticipare la prenotazione, quando possibile, per avere la disponibilità della migliore tariffa del giorno.
In attesa di accoglierla nuovamente. Cordialità. Viridiana Ferraiolo Jazz Hotel Sales manager.
Sardegna, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Un buon hotel, con delle belle camere, pulite, ben dotate, letti cmodi, con luci per lettura. Posizione strategica, vicino all'areoporto. Personale simpatico ... una sola piccola stonatura: nella dotazione mancavano in camera i teli della doccia. Il povero viaggiatore, illuso da una bella e comoda camera, se ne rende conto già sotto la doccia. Comunque lo consiglio, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
innanzi tutto la ringraziamo per la segnalazione, il contributo dei nostri ospiti al miglioramento dei nostri servizi, è per noi molto prezioso.
Naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente e ci auguriamo di poter recuperare al più presto la nostra mancanza, durante uno dei suoi prossimi soggiorni.
Nel nostro hotel, come avrà certamente notato, siamo molto attenti a mantenere standard elevati e ad impegnarci quotidianamente per riservare il trattamento migliore ai nostri ospiti, facendo sempre molta attenzione ad ogni piccolo dettaglio, tanto più alla qualità dell'allestimento e alla pulizia delle camere.
Ecco perché è davvero raro che qui da noi si verifichi un episodio come quello che purtroppo l'ha vista protagonista.
Le siamo davvero grati per averci dato un motivo in più per prestare ancora maggiore cura e attenzione al nostro lavoro quotidiano e aspettiamo di poterla accoglierla nuovamente qui da noi, al Jazz Hotel di Olbia.
Cordialmente. Viridiana Ferraiolo Jazz Hotel Sales Manager.
Roma
Recensito il 21 giugno 2012

Ottima posizione vicinissimo all'aeroporto specie per chi, come me, si è trovato ad arrivare in tarda serata ed ha avuto necessità di pernottare per poi proseguire verso altre mete il giorno successivo.
Ottima accoglienza, silenzio, pulizia, spazi confortevoli nelle stanze e nei bagni, letto comodissimo, ambiente moderno con ottima illuminazione ed areazione, colazione abbondante.
Insomma una struttura molto valida. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Artena, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Ottimo hotel sito ad Olbia dietro l'aereoporto comodissimo, wi fi gratuito, ottima colazione, stanze pulite e comode. Buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
La Maddalena, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

camere spaziose pulite personale gentile a pochi passi dall aereoporto
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2012

Vengo spesso ad Olbia per lavoro e ormai penso di aver soggiornato in quasi tutti gli hotel della città ma la qualità che si trova al Jazz Hotel non si trova in tanti altri hotel delka stessa categoria. Cortesia pulizia ed un ottima qualità/prezzo sono il mix giusto per stare bene e qui si trovano...se poi si aggiunge che all'interno si trova anche un ristorante "da Baccus" con un ottima cucina aperta anche fino a sera tardi il gioco è fatto! Complimenti ai gestori che sanno coccolare i loro clienti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Hotel Panorama
N. 1 di 23 a Baia Sardinia
El Faro Hotel
El Faro Hotel
N. 7 di 49 a Alghero

Conosci Jazz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jazz Hotel

Struttura: Jazz Hotel
Indirizzo: Via Degli Astronauti 2, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Olbia
N. 2 hotel di lusso a Olbia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 3 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Jazz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jazz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jazz Hotel Olbia, Sardegna
Hotel Jazz Olbia