“Stile, qualità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Jazz Hotel

Jazz Hotel
Classificato al n.2 di 41 hotel a Olbia
“Stile, qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Vengo spesso ad Olbia per lavoro e ormai penso di aver soggiornato in quasi tutti gli hotel della città ma la qualità che si trova al Jazz Hotel non si trova in tanti altri hotel delka stessa categoria. Cortesia pulizia ed un ottima qualità/prezzo sono il mix giusto per stare bene e qui si trovano...se poi si aggiunge che all'interno si trova anche un ristorante "da Baccus" con un ottima cucina aperta anche fino a sera tardi il gioco è fatto! Complimenti ai gestori che sanno coccolare i loro clienti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
cirie
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel che abbiamo scelto per le ottime recensioni e la vicinanza all'aeroporto. Molto disponibile e cordiale il personale alla reception, camera ampia, ben arredata e pulitissima. Molto graditi i baci perugina posati sul cuscino e la serie di prodotti da bagno. Nonostante l'ora tarda abbiamo potuto cenare ottimamente al ristorante dell'hotel.
Sarà senz'altro il nostro punto di riferimento per i nostri futuri viaggi in Sardegna!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in quest'hotel l'anno scorso a giugno e quest'anno ci torneremo....accogliente,pulitissimo,nuovissimo e vicino ai principali punti d'interesse della citta'....pur essendo vicino all'aeroporto non sentivamo nessun rumore esterno.Il personale discreto e professionale ci ha accolto con molto calore e rispetto pur essendo arrivati alle 23:00.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Il Jazz hotel è raggiungibile a piedi dall'aeroporto di Olbia. L'hotel è moderno, accogliente, molto pulito e dotato di tutti i moderni confort (connessioni internet , televisione con schermo gigante in camera,...). Senza difficoltà tengono i bagagli in deposito anche per una giornata intera. Le camere sono spaziose e silenziosissime, i letti comodissimi. Il ristorante dell'albergo è di ottimo livello, sia per la qualità dei prodotti che per i vini ed il personale. Veramente un'oasi di benessere se si viaggia per lavoro. Inoltre, molto confortevole ed accogliente anche per chi, come me, viaggia da sola. Ci sono stata diverse volte senza nessuna delusione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel nuovo, belle camere pulitissime, bagno ampio, pulito ed extra comodo! La doccia della mia camera, molto grande, era davvero bella!
Letto comodissimo, scrivania per lavorare, poltroncine per relax in camera e terrazzino.
I ragazzi della reception molto gentili.
Buoni piatti e buoni vini al ristorante Bacchus. Unica pecca: servizio lento...
Di sicuro da considerare per un soggiorno di lavoro.
Comodissima la posizione per chi deve partire in aereo, l'hotel è davvero a pochissima distanza dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Santa Margherita Ligure
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato al Jazz Hotel ad aprile per lavoro. Il Jazz si trova a meno di 800 mt dall'aeroporto di Olbia per cui se si è dotati di un trolley e si ha voglia di fare due passi si può fare a meno del taxi. L'hotel è moderno e le camere stupende, spaziose ed accoglienti, il bagno dotato di una cabina doccia ampia ed il personale gentile ed efficiente.
Consiglio di provare il ristorante dell'hotel, sarà una piacevolissima sorpresa specie per coloro cha amano il buon cibo ed una cucina raffinata e non spocchiosa.
Se vi sarà occasione vi tornerò certamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

nel gennaio 2012 ho soggiornato al Jazz hotel per lavoro, l'arredamento è moderno e ben curato. Hall stile business-city hotel con ampi spazi in cui si trovano diversi divani con tavolini, ideali per una chiacchierata di lavoro, camere non grandissime ma dotate di ogni confort tv con sky, ampio schermo piatto, spaliera del letto in pelle rossa, letto comodissimo, armadio con ante scorrevoli. Il bagno è molto bello con lavabo aranciome, e box doccia grande (c'è spazio anche per 2 persone!!!). Ristorante: ho mangiato Molto Bene! Si può scegliere dal menù "a la carte", abbiamo preso dirse proposte ed erano tutte davvero ottime!! Unica nota dolente il gran caldo di notte nelle camere, a gennaio ho dormito scoperto e non c'era modo di regolarlo dal termostato interno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Hotel Panorama
Hotel Abbaruja
Hotel Abbaruja
N. 8 di 41 a Olbia
4.5 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Jazz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jazz Hotel

Struttura: Jazz Hotel
Indirizzo: Via Degli Astronauti, 2, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Olbia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 2 hotel per famiglie a Olbia
N. 3 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Jazz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, ETB, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jazz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jazz Hotel Olbia, Sardegna
Hotel Jazz Olbia