“comodo per chi viaggia e curato”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Jazz Hotel

Jazz Hotel
Classificato al n.2 di 40 hotel a Olbia
Carrara, Italia
“comodo per chi viaggia e curato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

nel gennaio 2012 ho soggiornato al Jazz hotel per lavoro, l'arredamento è moderno e ben curato. Hall stile business-city hotel con ampi spazi in cui si trovano diversi divani con tavolini, ideali per una chiacchierata di lavoro, camere non grandissime ma dotate di ogni confort tv con sky, ampio schermo piatto, spaliera del letto in pelle rossa, letto comodissimo, armadio con ante scorrevoli. Il bagno è molto bello con lavabo aranciome, e box doccia grande (c'è spazio anche per 2 persone!!!). Ristorante: ho mangiato Molto Bene! Si può scegliere dal menù "a la carte", abbiamo preso dirse proposte ed erano tutte davvero ottime!! Unica nota dolente il gran caldo di notte nelle camere, a gennaio ho dormito scoperto e non c'era modo di regolarlo dal termostato interno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Matera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Prenotazione: molto cortesi;
Ubicazione: a poche centianaia di metri dall'aeroporto, si può facilemte raggiungere il centro e/o uscire dalla città;
Parcheggio: ampio esterno non custodito;
Accoglienza: ottima;
Personale: cordiale e preparato;
Camera: (pulizia, arredo, comodità, condizionamento, silenziosità) pulita, ambiente moderno e molto ben arredato, climatizazione ottima, molto silenziosa;
Bagno: pulitissimo ospitality da grand'hotel;
Colazione: buona; personale gentilissimo;
Ristorante: molto buono, offrono specialità Sarde fatte molto bene, buona la varietà, più che buona la cantina, prezzi in linea; personale gentile e disponibile;
Servizi: non so;
Costo: ottimo

Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Nelle mie frequenti trasferte per lavoro soggiorno spesso al Jazz Hotel. Posso affermare che le mie aspettative sono sempre state superate. L'insieme dei servizi gratuiti offerti dall'hotel (sky, internet, palestra e centro benessere) rappresentano un'importante valore aggiunto, molto apprezzato da chi come me si trova spesso in trasferta lontano dalle comodità casalinghe.
Da segnalare l'estrema pulizia dell'intera struttura e la cordialità di tutto il personale.
Hotel da consigliare in tutti i periodi dell'anno!

Alghero
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato al Jazz hotel per motivi di lavoro. ho trovato un ambiente caldo, accogliente e moderno. interessante l'area relax, adatta a tutti.
Buona la colazione.
Il personale della reception gentile e sorridente. Finalmente internet è gratuito, e non a pagamento come in altre strutture presso le quali ho soggiornato.
Un hotel da consigliare.

Sant'Antioco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Sono stata qualche giorno al Jazz Hotel di Olbia per lavoro e ho avuto modo di sperimentare un alto livello di ospitalità. Il mio segmento, quello lavorativo appunto, si può indubbiamente confrontare con una cura e un'attenzione al dettaglio che non è roba di tutti i giorni. Staff attento, preparato e servizievole, immancabilmente cordiale. L'hotel gode altresì di un'ottima posizione: è infatti vicinissimo all'aeroporto ma in un punto strategico per raggiungere il centro città e perchè no... per fare una capatina al mare, la spiaggia più vicina è a soli 6 km. Ottimo anche il ristorante, il Bacchus, sempre aperto dalla colazione alla cena, con piatti veloci o delisziosi menù tipici sardi. Se andate a Olbia, consiglio vivamente a tutti questo hotel!

Sassari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Ho recentemente alloggiato all'Hotel Jazz e posso affermare che il personale è estremamente gentile, l'ambiente è raffinato, le stanze sono veramente impeccabili, arredate in stile moderno, confortevoli e molto pulite. Se proprio vogliamo essere pignoli l'unico neo è il caldo intenso che ho trovato nella stanza ed anche spegnendo il riscaldamento durante la nottata ho avuto ugualmente molto/troppo caldo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
sassari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornoto al Jazz tre giorni....è molto comodo poichè si raggiunge a piedi dall'aeroporto ed anche vicino al centro città ...inoltre per chi soggiornerà in estate si potranno raggiungere tutte le attrazioni turistiche vicine (costa smeralda, san teodoro...ecc) senza imbottigliarsi nel traffico di Olbia, poichè l'hotel è veramente in posizione strategica. Le stanze sono molto spaziose, pulitissime, con tv lcd ben visibile dal letto (una vera comodità).....suggerisco infatti alla direzione di creare un servizio di noleggio dvd e blu ray ...(oltre a sky ...che è già presente). Il ristorante ottimo ed al giusto prezzo ...(da non perdere il dolce al cioccolato e banana).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Hotel Panorama
Hotel Luna Lughente
Hotel Luna Lughente
N. 7 di 40 a Olbia
Punteggio 4.5 su 5 314 recensioni

Conosci Jazz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jazz Hotel

Struttura: Jazz Hotel
Indirizzo: Via Degli Astronauti 2, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 2 hotel di lusso a Olbia
N. 2 hotel per famiglie a Olbia
N. 3 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Jazz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jazz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jazz Hotel Olbia, Sardegna
Hotel Jazz Olbia