“Sopravalutato!”

Hotel Ristorante Gallura
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 marzo 2012

Dicono sia il ristorante più vecchio della città, ma mi chiedo, come fa un ristorante con tanti anni di esperienza ad essere così? Il servizio lascia a desiderare, il rapporto qualità prezzo è stato rapito, avessimo speso un terzo sarebbe stato anche accettabile, ci avevano detto che era abbastanza caro ma non pensavo cosi tanto, motivo per cui abbiamo evitato di prendere il vino. non solo i prezzi erano salati ma anche i piatti, ma quella poteva essere una mia abitudine e dei miei amici. Secondo me dopo vent'anni di lavoro devono rivedere qualcosina...per non dire tutto!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ristorante Gallura
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 marzo 2012

A sono stato a marzo su segnalazione di conoscente. Il furto si definisce purtroppo nel momento tu chiedi un antipasto ed un secondo di pesce ed il conto ti arriva di 100 euro. Niente caffè mezzo di vino e acqua. La cucina potrebbe essere anche accettabile niente di fantasmagorico ma se il conto fosse di 35 40 euro. Ma onestamente fuori stagione in un locale piccolo e poco elegante assume proporzioni mai viste. Una grigiastra con 2 scampi e 3 gamberi 38 euro. Gli antipasti 40 euro cioè hanno caricato ogni assaggino ( un insakatina mare un calamaretto ripieno una tartare di ricciola ). Da starci lontani

Recensito 1 marzo 2012

La proprietaria antipatica e ostile gravita attorno a tavoli con il fare di chi Sa il fatto suo ma di rado dalla cucina esce qualcosa che valga il prezzo del salatissimo menù !!! In piu il cane che entra e esce dalla cucina e' una infamia all'igiene!! Fuggite se potete anche Se sua fama e' stata negli anni passati Positiva e' in veloce declino

Recensito 18 gennaio 2012

Da quel curioso che sono vista la fama del ristorante ho voluto provare
effettivamente il cibo è di ottima qualità a parte gli antipasti e le salsine che sono esposte al centro della sala non è certo invitante farsele servire dopo che ogni cliente le passa in visione
Ottimo il vino servizio non soddisfacente forse a causa dell'affollamento
I cento € a cranio mi sembrano un po tanti , fanno la fattura senza chiederla

Recensito 31 dicembre 2011

Fatevi consigliare, trasportare dai sapori, coccolare dagli Infiniti antipasti! Probabilmente il migliore ristorante in zona. I titolari sono originali ma squisiti, amanti degli animali. vini ottimi Della zona e non solo. Non manco di and are ogni Volta Che sono in zona. Non dimenticate la pasta fresca, I fritti e I dolci !

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Gallura hanno visto anche