Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in occasione delle vacanze pasquali e devo essere sincero: Ottima scelta.
Collocato vicinissimo al porto e al centro storico di Olbia e comodissimo per raggiungere le arterie principali dell'isola.
PULIZIA: OTTIMO
PERSONALE: OTTIMO
STANZA PANORAMICA: PERFETTA.
Abbiamo scelto la tipologia di camera più cara ma ne è valsa la pena: Ottimo panorama.
Parcheggio privato gratuito dell'Hotel PANORAMA vicinissimo.
Esperienza sarda più che soddisfacente grazie anche alle istruzioni del personale della reception molto cordiale e professionale.
Ci tornerò ancora.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati a prenotare dopo due anni dal viaggio di nozze e speravamo di rivivere quei ricordi di accoglienza e ospitalità!La stanza con la vista panoramica della suit stupenda !!!!Personale qualificato ,colazione soddisfacente, che dire...!!!!!Grazie a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per una notte , struttura situata nel centro storico di Olbia, facilmente raggiungibile e con parcheggio
Camere spaziose e silenziose , bagno e doccia super
Personale preparato e gentilissimo ,colazione continentale con cibi freschissimi e con ampia scelta
Hanno una terrazza panoramica con un solarium e al piano terra una bellissima SPA
Se capitate ad Olbia , prenotate al Panorama !!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2019

Abbiamo soggiornato per quattro notti ed il giudizio è eccellente , Oltre alla qualità delle camere , pulitissime e piacevoli , si deve segnalare l'eccellenza del personale come cordialità, disponibilità ed efficienza ,
Ci hanno consigliato in maniera impeccabile ristoranti e luoghi da vedere con attenzione all'interlocutore ed alle sue esigenze.
Eccellente sotto tutti i punti di vista !!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Weekend perfetto
Struttura impeccabile e personale gentile e disponibile. Camera da letto pulita e molto accogliente, provvista di molteplici servizi. Bellissima terrazza all’ultimo piano che permette di apprezzare un bellissimo panorama su Olbia, il mare e l’isola di Tavolara. Colazione ricca e abbondante, con molteplici pietanze che variano dal dolce al salato. Ma il fiore all’occhiello è la Spa, accogliente e rilassante che con i suoi vari servizi (sauna, bagno turco e idromassaggio in particolare) regala un’esperienza incredibile.
Torneremo sicuramente!
Consigliata a tutti.