Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati a prenotare dopo due anni dal viaggio di nozze e speravamo di rivivere quei ricordi di accoglienza e ospitalità!La stanza con la vista panoramica della suit stupenda !!!!Personale qualificato ,colazione soddisfacente, che dire...!!!!!Grazie a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per una notte , struttura situata nel centro storico di Olbia, facilmente raggiungibile e con parcheggio
Camere spaziose e silenziose , bagno e doccia super
Personale preparato e gentilissimo ,colazione continentale con cibi freschissimi e con ampia scelta
Hanno una terrazza panoramica con un solarium e al piano terra una bellissima SPA
Se capitate ad Olbia , prenotate al Panorama !!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2019

Abbiamo soggiornato per quattro notti ed il giudizio è eccellente , Oltre alla qualità delle camere , pulitissime e piacevoli , si deve segnalare l'eccellenza del personale come cordialità, disponibilità ed efficienza ,
Ci hanno consigliato in maniera impeccabile ristoranti e luoghi da vedere con attenzione all'interlocutore ed alle sue esigenze.
Eccellente sotto tutti i punti di vista !!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Weekend perfetto
Struttura impeccabile e personale gentile e disponibile. Camera da letto pulita e molto accogliente, provvista di molteplici servizi. Bellissima terrazza all’ultimo piano che permette di apprezzare un bellissimo panorama su Olbia, il mare e l’isola di Tavolara. Colazione ricca e abbondante, con molteplici pietanze che variano dal dolce al salato. Ma il fiore all’occhiello è la Spa, accogliente e rilassante che con i suoi vari servizi (sauna, bagno turco e idromassaggio in particolare) regala un’esperienza incredibile.
Torneremo sicuramente!
Consigliata a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo albero, stanze spaziose e ben curate, bagno molto confortevole, pulizia al top ovunque. Personale gentile e disponibile. Quartiere molto piacevole, pieno di ristoranti nei dintorni. Occhio alla ZTL. Abbiamo fatto l'errore di non chiedere informazioni sul parcheggio dell'albero, abbiamo girato un po' poi ci siamo sistemati. Ottima colazione

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari