“Molto buono”

Classificato al n.1 di 40 hotel a Olbia
Taranto, Italia
“Molto buono”
Recensito il 15 giugno 2012

Posizione centrale, albergo recentemente ristrutturato, camere pulite, ottimo servizio, wifi gratuito, disponibilità e cortesia al TOP.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Biella
Recensito il 25 maggio 2012

Personale gentilissimo,ottima cucina,hotel accoglientissimo ed i titolari ottime persone. Le stanze sono accoglienti, nuove, ben pulite, aria condizionata ben funzionante, stanza ben insonorizzata, letto comodo, grande televisore, wi-fii compreso. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'hotel è situato in posizione favorevole al centro.
Prima colazione abbondante, ottimi croissant.
Parcheggio compreso nel prezzo, custodito con spazi ampi, comodo.
Spero di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato spesso ospite della struttura. La prima volta mi ha colpito la professionalità del personale e l'accoglienza.
Per tutte le altre volte mi sono sempre sentito a mio agio.
Funziona tutto! Il personale è attento nel soddisfare la pur minima esigenza. Le camere, la sala colazioni, e tutti i servizi funzionano alla perfezione. La qualità è superiore al costo. Per me è diventato un piacere scegliere questa struttura ad Olbia.
COMPLIMENTI!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cardano al Campo, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

Ottimo servizio dalla reception alle cameriere ai piani, tutto molto pulito, alla colazione
con una scelta veramente ampia. La camera dove ho alloggiato era molto spaziosa e luminosa
ed il nome dell'hotelè sicuramente indovinato, si godeva di un panorama mozzafiato.
Materasso e cuscini molto confortevoli ed il prezzo tutto compreso 80€ mi è sembrato
veramente eccellente. E' la prima volta , consigliato da un cliente, che ci vado, ma sicuramente
non sarà l'ultima!
Guido

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Hotel bellissimo. I gestori sono disponibilissimi e simpatici.
Bellissima la suite panorama , dove ci si sente veramente i padroni di Olbia.
Le foto del sito non rendono giustizia a questa camera. Nella suite da segnalare anche la bellissima vasca ad idromassaggio (molto più grande di come appare nelle foto) con vista panoramica.
Esperienza rilassante da provare è il piccolo centro benessere che si può prenotare anche ad uso esclusivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
FABIO F, Responsabile reception alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2014
Gent.mo Ospite,

grazie per la bellissima recensione!
Il titolo "Strepitoso" ci fa capire da subito che abbia davvero apprezzato tutti gli aspetti del Suo soggiorno presso l'Hotel Panorama, dalla nostra favolosa Suite Panorama al meraviglioso Centro Benessere.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel in occasione del suo prossimo soggiorno in Sardegna.

Un caloroso saluto

Francesca e tutto lo Staff Hotel Panorama
Cerveteri
Recensito il 11 aprile 2012

Al nostro arrivo il gentilisso receptionist ci ha accolto con professionalità offrendoci la possibilità di cambiare la nostra prenotazione con una di qualità superiore senza sovraprezzo, cosa che abbiamo accettato con piacere. Stanza enorme all'ultimo piano con finestra gigantesca sul golfo di Olbia e relativa vista dell'Isola di Tavolara. Bagno sontuoso ultradotato. La loro SPA è eccellente con una spesa veramente contenuta ci si può immergere in un'oasi personale per 90 minuti di Sauna, Bagno turco e vasca idromassaggio accompagnati da una varietà di tisane notevole. La prima colazione abbondante, ricca e variegata, per tutti i palati

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Al mio arrivo mi sono accorto che la camera che avevo prenotato era stata cambiata, senza avvisarmi. La camera era sprovvista di un numero sufficiente di asciugamani. La nota veramente dolente, colazione pessima con prodotti vecchi e di qualita' non in linea con le quattro stelle che dichiarano. Esperienza da non ripetere.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
olafthon88, Direttore alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Non ci risulta che questi fatti siano mai accaduti, non corrispondono le date, la camera, la persona. Tutto è molto vago, occorrerebbe essere più precisi e onesti. Con tutta probabilità si tratta di una recensione falsa.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Jazz Hotel
Hotel Parco degli Ulivi
N. 1 di 75 a Arzachena
Doubletree by Hilton Olbia
La Villa del Re - Adults Only Hotel

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Struttura: Hotel Panorama
Indirizzo: Via Mazzini, 7, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Olbia
N. 1 hotel con spa a Olbia
N. 1 hotel di lusso a Olbia
N. 1 hotel romantici a Olbia
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panorama 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Olbia, Sardegna