“Stupendo il posto,buona ospitalita'” 5 su 5 stelle
Recensione di Agrilabia Agriturismo

Agrilabia Agriturismo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Olbia
Agrilabia Agriturismo
Hai aggiunto Agrilabia Agriturismo ai Preferiti
della Cantoniera di Putzolu 82, 07026, Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.20 di 43 Altre sistemazioni a Olbia
Cagliari, Italia
“Stupendo il posto,buona ospitalita'”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata in questo agriturismo a settembre con la mia famiglia e mi sono trovata benissimo.Il luogo e' bellissimo.La struttura e' molto comoda,composta da tre "case":la prima e' formata da una camera da letto con bagno in comune con una camera singola,la seconda da camera da letto e bagno e la terza(questo non lo ricordo con sicurezza)da una camera piu' bagno.L'ambiente molto pulito,le camere comode e grandi.La signora che lo gestisce e' gentilissima e cosi' pure sua madre,che vive in una casa vicino alla struttura dell agriturismo.La colazione(caffe',latte,capuccino,pane tipico,marmellata,nutella ognuno sceglie cosa mangiare) e' servita in una cucina,posta tra la prima e la seconda "casa" ed e' preparata dalla signora Lina,la quale gradisce chiachierare con gli ospiti ed e' molto simpatica.Bellissimo poi risvegliarsi con la vista dei monti e il canto degli ucellini.L'unica cosa e' la distanza dal centro,ma in macchina ci si arriva in 15 minuti.Davvero un posto stupendo,lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ci si arriva solo in macchina, ma è anche questo il bello, la vista è stupenda, le camere sono caratteristiche e pulite, la signora che lo gestisce è gentile come d'abitudine in Sardegna. La colazione si fa attorno ad un tavolo lungo in in una cucina caratteristica con confetture e altro fatto in casa (in caso di partenze molto mattiniere, comunicandolo, la sera vi verrà lasciato in camera il necessario per la colazione). C'è anche la possibilità di avere un "mini-appartamento" con 2 camere e bagno. Vivamente consigliato alle famiglie e agli amanti della tranquillità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Chiasso, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sono stato due giorni ospite di questo agriturismo con la mia famiglia e devo dire che la buona impressione che avevo avuto tre anni fa si é rinnovata quest'anno. La gentilezza della signora Lina e il suo sorriso ci hanno accompagnato per il nostro breve periodo. La struttura é molto bella, rustico dovuto all'età di costruzione ma molto ben curato l'ordine e la pulizia delle stanze. La nostra stanza era all'ombra dell'ulivo, e avendo due figli di 12 e 16 anni era per 4 persone e vi posso garantire che di spazio ce n'era. Dotata di aria condizionata e bagno capiente. La colazione ricca e buona servita con le quattro parole in compagnia che servono per iniziare bene la giornata. Non vengono fatti pasti, ma volendo ci si può organizzare sul posto. La struttura si trova a 5 minuti da Olbia in zona tranquilla e pacifica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olbia
Hotel Panorama
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 22 di 41 a Olbia
4.0 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Agrilabia Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agrilabia Agriturismo

Indirizzo: della Cantoniera di Putzolu 82, 07026, Olbia, Sardegna, Italia