“Un buon albergo vicino al centro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel For You

Hotel For You
Classificato al n.5 di 40 hotel a Olbia
Monza, Italia
“Un buon albergo vicino al centro”

Prenotato e pagato ad aprile teamite venere.
Buona tariffa economica.
L alberfo ë un quattro stelle abbastanza merirate, camera acvogliente e buon colazione. Area condizionata un po ru,orosa

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Punteggio 4 su 5

L'hotel è vicinissimo al porto di olbia e al centro. Le stanza sono ampie, nuove, pulitissime, bagno confortevole. Il personale gentile, molto disponibile, referenziato. ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
Punteggio 2 su 5

Ho prenotato all' Hotel For You grazie al parere espresso su Tripadvisor è ho cambiato pure albergo alla luce dei commenti inseriti.
Mi hanno assegnato una stanza minuscola e buia,la 110,il bidet perdeva acqua,non potendo portare con me doccia schiuma in aereo, perchè avevo solo il bagaglio a mano, ho utilizzato i prodotti dell'Hotel che mi hanno causato una forte irritazione alle mani.Una cosa del genere non mi era mai successa.Il televisore era formato schermo per computer portatile, la visione dei programmi era praticamente tutta a pagamento.L'aria condizionata sembrava un trattore.Al mattino la tanto decantata colazione una tristezza unica, come il luogo ove è dislocato l'albergo vie poco illuminate etcc.La colazione...meglio evitarla cornetti che sembravano finti,succhi di frutta solo due e non avevano nessuna dicitura, quindi intuivi giallo per ananas oppure pompelmo?
Per me che scelgo un albergo anche dall'immagine che da la colazione è stata una delusione profonda.Arance,mele fette biscottate mulino bianco...dove? le varie torte? i cornetti farciti alla crema? frutta vera e non messa a decorare...insomma le 4 **** stelle sono un inganno.
Alla prossima.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Piombino, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte perchè eravamo di passaggio per continuare le nostre vacanze nel sud della Sardegna. Ci siamo trovati benissimo; è ben posizionato sia rispetto al centro sia rispetto al porto, bello, funzionale, camere pulite con ogni comfort ed una doccia fantastica. Colazione molto buona. Personale molto disponibile; fra le altre cose positive, non ci hanno fatto pagare il garage. Veramente molto soddisfatti e quindi lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Uno dei migliori hotel di Olbia nei quali ho soggiornato. Moderno con tutti i confort che uno cerca in un soggiorno di lavoro (camera ampia, bagno pulito, internet, silenzio), a pochi passi dal centro dove è possibile cenare perché l'hotel è sprovvisto di ristorante. Molto vicino al porto. Colazione buona ma migliorabile. Poco il personale che probabilmente verrà aumentato nel periodo estivo. Da migliorare l'ascensore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Anzio
Punteggio 4 su 5

Eccoci qua.... per il secondo anno consecutivo torniamo in questo hotel.
Cosa dire???? Niente di nuovo ma tutto OKKK. Sarò sintetico visto che quanto dovuto già è stato scritto l'anno scorso.
Hotel molto informale, personale cordiale e disponibile su tutto, camere pulite e qualità del sonno ottima. Che altro aggiungere... per chi non ha letto la mia prima recensione l'hotel è centrale, facilmente raggiungibile in auto ed a ridosso del corso per fare shopping. Fidatevi non troverete nulla al suo pari specialmente per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo alloggiato all'hotel for you nel periodo pasquale dal 7 Aprile al 9 Aprile 2012
L'hotel e' un sincero 4 stelle, ottima pulizia, camere grandi e pulite , buon arredamento
e infine colazione eccellente.
Anche la posizione che e' nella parte storica e centrale di Olbia merita un bel 10
Parcheggio per auto molto comodo, e che dire era anche silenzioso, pertanto se dovessimo ritornare ad Olbia soggiorneremo ancora li,
un saluto allo staff
Adele e Angelo di Como

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olbia
Hotel Panorama
N. 15 di 40 a Olbia
Punteggio 4.0 su 5 528 recensioni
Grand Hotel President
Hotel Stefania Boutique Hotel sulla Spiaggia

Conosci Hotel For You? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel For You

Struttura: Hotel For You
Indirizzo: Via Acquedotto Romano 9, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Olbia
N. 5 hotel di lusso a Olbia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 13 hotel romantici a Olbia
Fascia prezzo (per notte): 61 € - 1.035 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel For You 4*
Recente hotel 4 stelle nel cuore di Olbia, a pochi passi da Corso Umberto (passeggiata con numerosi ristoranti, bar e shopping), ma lontano dal traffico cittadino. Vicinissimo al Museo e alla passeggiata del lungomare. Tutte le camere sono arredate in stile moderno, insonorizzate, con aria condizionata autonoma, bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV, telefono con linea diretta, cassaforte, minibar e accesso internet via cafo e wi-fi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel For You. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foryou
Olbia Hotel Foryou