“Sempre al TOOOOPPP numero uno👍🏼”
Recensione di Retrò Pizzeria

Retrò Pizzeria
Al n.38 in classifica su 341 Ristoranti a Olbia
Descrizione: Pizzeria Fast food situato tra il centro di Olbia e il lungomare possibilità di degustare piatti veloci e un ottima pizza da provare kebab sardo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Anche a notte fonda , cordiali .. disponibili e fanno consegne velocissime... consiglio anche la sezione panini , hamburger esplosivi carichi a bestiaaaaaaaaa...
dajeee MARIOOOOOOO

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questi calamari fritti e gli anelli di cipolle sono la fine del mondo! Al mio ragazzo è piaciuto tantissimo anche il kebab sardi..Grande Mario!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire pizza ottima!! Il pizzaiolo Mario è sempre allegro e sorridente, pizza a domicilio, uno dei pochi migliori ad Olbia.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza sempre una garanzia..... Ogni volta che passo per Olbia una tappa obbligata... Eccellenti i panini ed i fritti.... Veloci e pure economici... Il migliore in città

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era da tempo che non mi Gustavo una vera pizza , anche L attenzione e stata óttima....tornero senz altro ad assaggiare altre pizze fantastiche

Gli utenti che hanno visto Retrò Pizzeria hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Retrò Pizzeria? Condividi la tua esperienza!