“Gran panorama dal terrazzo ed a tavola !”
Recensione di Agriturismo Cabu Abbas

Agriturismo Cabu Abbas
Al n.3 in classifica su 394 Ristoranti a Olbia
Descrizione: L'agriturismo Cabu Abbas offre ai suoi clienti i piatti tipici della cucina Sarda. Un'oasi di pace immersa nella natura a due passi dalla città.
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Trovato casualmente proprio qui, TripAdvisor, si è rivelato un posto meraviglioso dove mangiare a sazietà con prodotti di qualità; freschi e locali.
Il proprietario, simpatico, è sempre attento a come procede in sala, tra i tavoli.
La cameriera veloce, disponibile, professionale.

Ho pranzato insieme a la mia ragazza; ed abbiamo mangiato a sazietà; tour di antipasti sia tradizionali sia leggermente rivisitati. Ottimi, giuste quantità, e tanta qualità.

Tre primi, compresa l’immancabile zuppa gallurese della tradizione.
Ma ho apprezzato tantissimo gli gnocchetti grandi caserecci; al dente e gustosi.
I ravioloni eccellenti

Non vi dico il porcetto con patate... cottura perfetta! Croccante al punto giusto e carne tenera, morbidissima. 10 e lode.

Come dolce seadas; poi frutta e frutta secca.

Non sono mai mancati vino ed acqua; poi a fine pasto filu ferru e mirto.

Comunque, unico consiglio è di fare attenzione con auto sportive con assetto rigido o ribassato, per giungere a Cabu Abbas

Consigliato ?!
Anche di più ;) alla prossima

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 6 novembre 2018

do 3 stelle solo per la panorama il cibo mi e arrivato fredo il camarieri mi a risposto male il prezzo assurdo pfffff

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alla chiesetta di Cabu Abbas e lasciandola alla nostra sinistra si sale per una stradina bianca un po’ ripida, verso la cima della collina è lì che si trova l’agriturismo con l’omonimo nome, immerso nel verde tra bellissime rocce e alberi di ulivo.
La location è in stile sardo tipo stazzo molto semplice, ma curata nei minimi particolari, molto pulito e accogliente, il proprietario molto gentile e disponibile.
Menù fisso, ottimo rapporto qualità prezzo e non si può dire che si va via affamati...
Le portate sono giuste, ma molto varie quindi suggerisco di rimanere leggeri se si va per cena...
La sera dalla veranda si può ammirare Olbia tutta illuminata, un panorama da togliere il fiato, veramente suggestivo, c’è anche la possibilità di usare il telescopio, che a mio parere è un’idea molto carina!!!
Lo consiglio!!!

Recensito 16 ottobre 2018

E un impresa per arrivarci,, soprattutto noi che avevamo un mini bus perché la strada e sterrata e non delle migliori, perö ne vale la pena andare a cenare una sera li.

Struttura molto semplice ma carina con vista su Olbia.
Il cibo fresco e buonissimo con piatti tipici sardi.
Il prezzo e anche buono se si pensa a quello che si mangia.
Da consigliare assolutamente

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuovissima e bellissima, in stile sardo minimalista. Molto pulito. Immerso nel verde con vista mozzafiato sulla baia di olbia. Le poche luci circostanti è la strada sterrata per arrivare lo integrano perfettamente nell'ambiente. Personale gentile e professionale.
Menù fisso, come da agriturismo, composto da ottimi assaggi è piatti della tradizione gallurese.
Locale pieno anche in questa fine di stagione.
Bravi!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Cabu Abbas hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Cabu Abbas? Condividi la tua esperienza!