“Merita una serata”
Recensione di Agriturismo Cabu Abbas

Agriturismo Cabu Abbas
Al n.3 in classifica su 394 Ristoranti a Olbia
Descrizione: L'agriturismo Cabu Abbas offre ai suoi clienti i piatti tipici della cucina Sarda. Un'oasi di pace immersa nella natura a due passi dalla città.
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuovissima e bellissima, in stile sardo minimalista. Molto pulito. Immerso nel verde con vista mozzafiato sulla baia di olbia. Le poche luci circostanti è la strada sterrata per arrivare lo integrano perfettamente nell'ambiente. Personale gentile e professionale.
Menù fisso, come da agriturismo, composto da ottimi assaggi è piatti della tradizione gallurese.
Locale pieno anche in questa fine di stagione.
Bravi!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

sono stata in questo agriturismo a metà settembre ed è stata una bella sorpresa. un locale nuovo curato e in una posizione fantastica con una bella vista su olbia.il personale è gentile e disponibile e sopratutto onesto. la qualità del cibo è ottima e di sicuro non ci si alza affamati.ho pagato volentieri 35 euro per quello che ho mangiato.lo consoglio assolutamente.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In questo splendido contesto prende il fiato la fantastica visuale ma anche lo strepitoso menu di specialità gastronomiche della Gallura e della Sardegna. Il proprietario Gian Maria vi accoglierà con estrema cordialità e simpatia. Straconsigliato.

Recensito 7 ottobre 2018

Sono stato in questo agriturismo per una cena con amici nella prima settimana di ottobre. Locale pulito e accogliente, con un panorama bellissimo. Il personale disponibile, cortese e attento. Antipasti vari tutti ottimi, seguiti da tre primi piatti e carne. Caffè e digestivo finale.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo agriturismo la fine di settembre due volte in una settimana.
Agriturismo super pulito, situato in un punto magico con una vista mozzafiato su Olbia.
Antipasti ottimi, primi pazzeschi, porcetto superlativo.
Servizio cortese ed eccellente!!!!!
Giammaria grandioso!!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Cabu Abbas hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Cabu Abbas? Condividi la tua esperienza!