“Una buona cena”

Al n.17 in classifica su 349 Ristoranti a Olbia
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una cena di lavoro.
Il percorso di antipasti molto interessanti.
La tartare di ombrina forse va rivisitata rimane molto staccato da i suoi accostamenti.
La salsa di gaspacho sul fritto azzeccatissima . Il carpaccio di gamberi molto interessante ma un po sapido la fragola stacca ma l'avrei emulsionata.
Lo spaghetti gamberi rossi lime e fuori di zucca molto gustoso e interessanti.
Il filetto di orata con molto carico di sapori ma molto interessante.
Il servizio molto cortese e veloce.
Il maitre non ci ha mai fatto toccare la bottiglia per servirci il vino .
Il cantuccino a fine pasto piacevole.
Comunque una buona cena
Consigliato

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non eravamo affamati ma avevamo desiderio di qualcosa di buono, così siamo ritornati dopo diverso tempo in questo bel locale in stile trattoria raffinata, padrone di casa e di sala cortese e onesto, cibo semplice ma cucinato e presentato con maestria, calici di vino bianco e rosso piacevoli, solo un errore, anzi un fraintendimento che non ha intaccato minimamente il giudizio, per una fregula un po' troppo piccante per mia figlia di 7 anni, ma prontamente sostituita con un altrettanto ottimo primo, e naturalmente scalata dal conto, e in più la fregula non mangiata ci è stata impacchettata per portarla a casa (tanto di cappello, non è da tutti) insomma un'ottima cena non prevista che è culminata con un tortino al cioccolato fondente che era una delizia, qualità prezzo più che soddisfacente, sicuramente non faremo di nuovo passare così tanto tempo prima di ritornarci, e la prossima volta arriveremo più affamati per poter gustare e godere di una cena completa.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con un amico, abbiamo mangiato due antipasti ed un primo veramente molto buoni. Peccato per il fritto da calamari che non era buono quanto le pietanze precedenti. Nel complesso una buona cena.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Chiamato Alle 14:00 per prenotare un tavolo per 5 persone risponde al telefono una ragazza dai toni quAsi stufata di aver chiamato dicendoci di aspettare che domandava in cucina(altri 5-6 minuti persi per chiedere) al telefono sentivo solo voci e schiamazzi del personale, alla fine hanno risolto e ci hanno detto che ci prenotavano il tavolo solo se fossimo stati vicino al locale, in realtà noi eravamo a 2minuti dal ristorante comunque ora che L estate è finita tutto è possibile i turisti sono andati via ma ricordatevi che ci sono tutti gli altri abitanti della restante Olbia che vi danno lavoro. Aggiungo solo che forse con la cordialità e cortesia specialmente se si è capaci di fare il mestiere si raggiunge tutto. Dispiaciuto

Recensito 26 settembre 2017

Posto bellissimo, personale dedito all'attenzione al cliente e cibo ottimo (nonostante abbia cannato il dessert ma per mio gusto personale). Il miglior pane carasau mangiato in Sardegna, ne abbiamo cercato... ma mai trovato cosi buono! e' stato un ristorante all'altezza delle nostre aspettative.

Gli utenti che hanno visto Officina del Gusto hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Officina del Gusto? Condividi la tua esperienza!