“Una scoperta in piazza”
Recensione di Officina del Gusto

Officina del Gusto
Al n.18 in classifica su 298 Ristoranti a Olbia
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una scoperta in piazza”
Recensito il 22 marzo 2012

I colori e i profumi della Sardegna in primavera si ritrovano in questa piazza raccolta appena dietro il corso principale di Olbia.
Lo chef Stefano prepara un carpaccio di gamberi eccellente, gli antipasti di pesce crudo sono freschissimi e saporiti, i carciofi profumati di bottarga interpretano i profumi dell'isola con perfetta fusione tra mare e terra.
In sala Gianni e' attento e cortese. L'ambiente e' curato ed accogliente.
Un piccolo posto da scoprire.

• Visitato a Marzo 2012

Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Tutto fumo”
Recensito il 11 marzo 2012

Sono stato all'officina del guato per puro caso , dopo un cinema, hanno fatto molta scena con piatto preparati mediocremente , ma il top lo hanno raggiunto con il "tortino al cioccolato dello chef " cioè il cuor di ciobar spacciato per loro creazione , e alla domanda tranello posta da mia moglie per stanare la bugia : " che buono ? Ma ci mette molto lo chef a preparare la base ?" la risposta e' stata fantastica :" Ogni volta e' un lotta !!!

Senz vergogna

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piacevole sorpresa. Buon ristorante di pesce.”
Recensito il 29 dicembre 2011

Piccolo ristorante nel centro di Olbia di grande atmosfera. Sono stato particolarmente colpito da tutti i piatti di crudo di pesce che sono stati tutti conditi ed abbinati in modo particolare, non scontato, in equilibrio armonico tra gli ingredienti, non coprendo mai i sapori della materia prima (di buona qualità). Neo: poca scelta di vini. Ci ritornerò con piacere.

Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Leggerezza e raffinatezza”
Recensito il 13 dicembre 2011

L'ambiente, in particolare le luci, è molto accurato. Ci si sente davvero coccolati. I piatti guardano alla tradizione locale ma sempre con quel tocco innovativo. La composizione è molto curata e il pesce di alta qualità. Mi sono piaciute molto le tonnarelle e la grigliata, leggerissima. Bello il posto, guardare mentre si mangia bene la piazzetta di Olbia è impagabile

Visitato a Agosto 2011
Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bella serata”
Recensito il 16 novembre 2011

Per chi cerca un menù diverso dal solito proposto nei ristoranti della città di Olbia questo è un locale da visitare. Ho cenato all'esterno (bella idea) con un antipasto di mare con una buona tartare di tonno. Un bicchiere di vino bianco ed un dolce a finire. Il costo finale direi è giusto considerando le pietanze e la loro preparazione.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Officina del Gusto hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Officina del Gusto? Condividi la tua esperienza!