“Tutto fumo”

Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Tutto fumo”
Recensito il 11 marzo 2012

Sono stato all'officina del guato per puro caso , dopo un cinema, hanno fatto molta scena con piatto preparati mediocremente , ma il top lo hanno raggiunto con il "tortino al cioccolato dello chef " cioè il cuor di ciobar spacciato per loro creazione , e alla domanda tranello posta da mia moglie per stanare la bugia : " che buono ? Ma ci mette molto lo chef a preparare la base ?" la risposta e' stata fantastica :" Ogni volta e' un lotta !!!

Senz vergogna

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piacevole sorpresa. Buon ristorante di pesce.”
Recensito il 29 dicembre 2011

Piccolo ristorante nel centro di Olbia di grande atmosfera. Sono stato particolarmente colpito da tutti i piatti di crudo di pesce che sono stati tutti conditi ed abbinati in modo particolare, non scontato, in equilibrio armonico tra gli ingredienti, non coprendo mai i sapori della materia prima (di buona qualità). Neo: poca scelta di vini. Ci ritornerò con piacere.

Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Leggerezza e raffinatezza”
Recensito il 13 dicembre 2011

L'ambiente, in particolare le luci, è molto accurato. Ci si sente davvero coccolati. I piatti guardano alla tradizione locale ma sempre con quel tocco innovativo. La composizione è molto curata e il pesce di alta qualità. Mi sono piaciute molto le tonnarelle e la grigliata, leggerissima. Bello il posto, guardare mentre si mangia bene la piazzetta di Olbia è impagabile

Visitato a Agosto 2011
Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bella serata”
Recensito il 16 novembre 2011

Per chi cerca un menù diverso dal solito proposto nei ristoranti della città di Olbia questo è un locale da visitare. Ho cenato all'esterno (bella idea) con un antipasto di mare con una buona tartare di tonno. Un bicchiere di vino bianco ed un dolce a finire. Il costo finale direi è giusto considerando le pietanze e la loro preparazione.

• Visitato a Agosto 2011
Ginevra, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Cena tra amici durante una vacanza in Sardegna”
Recensito il 7 novembre 2011

Ho cercato e trovato questo ristorante grazie all'applicazione per I-phone di trip advisor (utilizzata per la scelta e per essere guidato di fronte all'ingresso).
Il posto è molto carino, situato in pieno centro ad Olbia, sia il servizio/personale che l'ambiente sono di livello. Interessante la qualità del cibo e l'estetica dei piatti. Buona scelta di vini. Il tutto ad un prezzo giusto per la tipologia di ristorante e per la location.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Officina del Gusto hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Officina del Gusto? Condividi la tua esperienza!