“Gentilezza e pulizia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Luigi T
“Gentilezza e pulizia”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

A casa di Monica ci siamo sentiti a casa! Gentilissima e premurosa, non solo lei ma anche il marito Roberto , simpatici e cordiali. La casa è molto graziosa e pulitissima. La camera soleggiata pulita e comoda. Sebbene il bagno fosse in comune, la cosa non ha creato alcun problema. Come non citare Pepe, il cane di famiglia, un meticcio davvero simpatico. La struttura è in una zona residenziale molto tranquilla anche se non proprio in centro, ma nemmeno lontanissimo. Consiglio vivamente questa struttura sotto tutti i punti di vista! Grazie mille, ci siamo sentiti a casa. Luigi e Luciana

12 apr 2017
Grazie Luigi e Luciana, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi.
Buon proseguimento.
Un membro di TripAdvisor
verona
“B&B molto accogliente”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ospitalità ottima ,ambienti molto puliti , massima disponibilità della titolare. Colazione anche in terrazzo , comodità ai servizi. Facilità di parcheggio , molto tranquillo la notte.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
64 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.