“Cucina sana e di qualita'”
Recensione di Nobis

Nobis
Al n.84 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante in occasione di una cena con i colleghi:20 persone e menu' a base di pesce. Il servizio e' stato ottimo, il personale e' cortese e molto attento e preciso. Abbiamo mangiato 5 antipasti: l'insalata di polpo, i gamberi locali marinati con cipolle di tropea, le gustosissime cozze marinate, un fresco pesce spada locale marinato, il salmone affumicato alle erbe miste. Come primo la fregola con cozze e calamari locali e per secondo uno dei piatti forti dello chef: l'astice alla catalana. Come dolce un semifreddo all'arancia e fragole contornato da scaglie di cioccolato. Il cibo si presentava molto bene dall'antipAsto al dolce e il tutto ci e' sembrato molto fresco e gustoso, le portate erano abbondanti. All'interno del gruppo la presenza di 2 persone celiache non e ' stato un problema poiche' a parte e' stata servita una pasta adatta a loro. La location e' molto suggestiva e il locale e' ben curato, presente anche uno spazio all aperto e un ampio camino per gli arrosti a base di pesce e carne. Davvero bravo lo chef che si e' anche presentato e ci ha spiegato la composizione di ogni piatto mettendone in evidenza la freschezza . Un grazie al personale di sala e in particolare a Rosanna che e' stata molto gentile e premurosa. I prezzi sono nella media quindi il mio giudizio e' di gran lunga positivo. Sicuramente quando tornerò a Olbia saprò dove andare a mangiare. Consigliatissimo.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati come ogni anno perche ci siamo sempre trovati bene. Anche quest'anno tutto benissimo e il sign Davide molto gentile e premuroso con noi e il nostro bambino. Location bellissima. Ci torneremo anche il prossimo anno.

Recensito 21 settembre 2017

Personale scortese e sottolineo gestito pessimamente, responsabile presuntuoso.
Ho ordinato una costata medio sangue è arrivata stracotta è completamente dissanguata e quindi durissima, alla domanda della cameriera sulla qualità del piatto faccio presente la cosa.
Dopo 10 minuti un secondo cameriere arriva e mi chiede mandato dal responsabile se io fossi un macellaio!!! Rispondo che amo la buona cucina e conosco una costata medio cotta!! Termino di mangiare e lascio mezza porzione nel piatto perché immangiabile.
Arriva il responsabile che mi chiede della carne e gli dico che era troppo cotta e che il resto è appena stato portatomi via dal cameriere, che non voglio fare troppe storie e che capisco che possa capitare ..lui va via senza battere ciglio indispettito!
Conto pieno e manco mezzo digestivo per scusarsi ...addio!

Recensito 6 settembre 2017

Prima volta dopo il cambio di gestione: cena con colleghi, esperienza negativa.
Se la cucina aspira a quella dei ristoranti di fascia più alta, con apprezzabili risultati, il servizio lascia abbastanza a desiderare, carta dei vini non presentata, bottiglia servita in piena estate senza il secchiello (portato su richiesta).
Pessimo il ragazzo alla cassa, incompetente, indisponente (pensa di essere spiritoso !!!).

Complessivamente caro per quanto offrono.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non volevo scrivere nessuna recensione su tripadvisor e spiegare quanto sia stata superficiale l'attenzione verso il cliente, ma visto che non c'è stato nemmeno da parte del responsabile l'interesse a capire quale fosse stato il problema, meglio dare il mio modesto contributo alla community.
Il formaggio fuso accompagnato da fette da 3 cm di melanzane fritte e zuppe di olio servito 5 minuti prima rispetto a delle misere cozze gratinate che speravamo di gustare nello stesso momento. I culurgiones sapevano di freezer e gli gnocchi erano crudi. Al momento con pagare ci chiedono se fosse la prima volta e come siamo stati! La mia risposta è stata: "così così" ma il ragazzo, che pareva essere il responsabile, alla vista della carta di credito, si è precipitato a prendere il pos per farci pagare congedandosi con un "capito!" Ma capito cosa? Se il personale in servizio non si fosse radunato in gruppetti a ridacchiare e scambiare battute, ma avesse quantomeno prestato un po' di attenzione a quei quattro tavolini che c'erano quella sera, forse si sarebbero anche resi conto che avevamo finito da almeno quindici minuti prima che ci portassero via i piatti sporchi. Esperienza pessima. Mai più!

Gli utenti che hanno visto Nobis hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Nobis? Condividi la tua esperienza!