“Gap parte gelateria/frutteria”

Gap Gelateria Artigianale
Al n.4 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Olbia
Recensito 11 giugno 2018

Molto buona, abbiamo preso un gelato un estratto molto buoni entrambi, prezzi nella media. Personalmente mi sono trovato bene e lo consiglio.

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Parte del locale ora e ' adibita a pizzeria e insalateria. Molto carino il locale . Pizza contemporaneamente cruda e bruciata nel cornicione . Rivedere il forno.

Recensito 16 maggio 2018

Il locale e' carino, sullo struscio di Olbia. Si presenta bene ma per quanto riguarda la conduzione due appunti da fare. Il servizio e' scarso e i prezzi, in particolare sulla frutta, tendenzialmente alti. I prodotti presentati comunque sono accattivanti, dai dolci ai frullati, dalle centrifughe alle macedonie

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, dolci fantastici e centrifuga veramente buona.Personale simpatico.Location di livello.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Olbia non posso fare a meno di fare tappa in questa gelateria; ogni prodotto,dal gelato,alle crepes, alle torte ha dietro la scelta di materie prime selezionate con cura (si sente,ve lo garantisco) e la passione che ci mette chi ci lavora fa si che il cliente possa godersi la qualità nella sua forma più autentica.
Chi si ferma ai 50centesimi di differenza per valutare il prodotto/servizio lascia davvero il tempo che trova...piuttosto invito chi non c'è stato a farne diretta esperienza; gli assicuro che non potrà più fare a meno di concedersi in una piccola pausa di piacere da Gap.

Gli utenti che hanno visto Gap Gelateria Artigianale hanno visto anche

Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gap Gelateria Artigianale? Condividi la tua esperienza!