“Serata speciale..con amiche speciali.”
Recensione di Art Academy

Art Academy
Prenota con
Art Academy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 382 Ristoranti a Olbia
Descrizione: Churrascaria brasiliana, che segue il tradizionale rodizio, girotondo gustoso che elegge a protagoniste carni eccellenti, arrostite e servite secondo l'antica arte del Churrasco. Ristorantino di mare, improntato sulle stagioni e sui prodotti del territorio. Aperti a pranzo, con la semplicità e gusto italiano.
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

30km x arrivare ma né è valsa la pena...centro storico di Olbia.. locasion perfetta d'estate all'aperto e d'inverno al chiuso ..crudite di pesce buonissimo,carne ottima ,..che dire dei dolci..da provare personale cordiale e attento ..da riprovare presto...

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con la mia ragazza nel periodo di vacanza, oserei dire toppissimo , entrambi abbiamo provato la cucina, Culurgiones con burro allo scalogno e pesce spada affumicato, per me un’Entrecôte a dir poco eccezionale, da provare anche la carne brasiliana servita alla spada, in ultimo ampia scelta di dolci (cosa non da tutti)... complimenti anche ai ragazzi della sala che nonostante il pienone di un sabato sera son sono riusciti a coccolarci ugualmente, che dire alla prossima e grazie!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono lasciata portare in questo posto da alcuni amici,che erano già stati qui, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il posto è molto carino,semplice ed accogliente. I camerieri gentili e veloci nel servizio. Che dire poi dei menù di carne??I diversi tipi di carne(almeno 5diversi tipi)vengono servite con lo spiedo direttamente sul piatto a mano a mano che queste sono pronte..che dire,quasi come una degustazione gastronomica. Il sapore della carne è squisito ed inoltre e a fine giro di carne,viene chiesto se si vuole altre carne o fare il bis. I dolci,squisiti anch’essi hanno chiuso il cerchio di questa bellissima serata. Consiglio a tutti vivamente di andare a cenare in questo posto..provare per credere..

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivate a mezzanotte,il proprietario è stato molto gentile e ci ha permesso di cenare nonostante l'ora, piatti buonissimi e con prodotti freschi. Abbiamo ricevuto anche un omaggio, graditissimo.
La dimostrazione che il cliente non sempre è visto come un pollo da spennare ma, in questo caso, come una persona da soddisfare.
Complimenti

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliato da amici. Che dire, tutto piacevole, dagli antipasti al dolce. Personale simpatico e prezzi onestissimi! Bravi, ci torneremo prestissimo.
Impossibile passare a Olbia e non mangiare in questo locale!

Gli utenti che hanno visto Art Academy hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Art Academy? Condividi la tua esperienza!