“Consigliato”

Yoku Sushi Fusion Experience
Al n.52 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Descrizione: Ristorante giapponese situato al centro della città, cucina tipicamente giapponese con piatti a base di sushi, cruditè, tempure e tanto altro, tutto questo in una atmosfera unica ed accogliente. Anche servizio take away
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, camerieri cordiali e ti sanno spiegare e consigliare cosa prendere nel menù..servizio molto veloce

Recensito 2 settembre 2018

Serata perfetta , cena giapponese a dir poco fantastica. L'impiattamento di ogni portata e ben curato , cibo sopra le righe, nel menù propongono anche piatti di cucina cinese . Ottimi anche i vini e la location. Ho molto apprezzato anche la cortesia del personale.

Recensito 31 agosto 2018

Gran bel locale , siamo stati qui a cena , siccome non avevamo prenotato non c'erano tavoli disponibili.Il proprietario molto gentilmente ci ha detto di aspettare 10 minuti che ci avrebbero preparato subito il tavolo. E così e stato , cibo ottimo , ma sono rimasta colpita dalla gentilezza e dalla professionalità del personale sempre disponibile e attento, rispondendo ad ogni mia curiosità con garbo e professionalità.
Piacevolmente sorpresa

Recensito 27 agosto 2018

Siamo andati in questo ristorante l'ultimo giorno della nostra vacanza.Peccato di non averlo scoperto prima, il locale si presenta ampio ed accogliente, il personale di sala molto carino e disponibile.
Cucina tipica giapponese e cinese, infatti siamo andati sul sicuro ordinando sushi sashimi , ma abbiamo assaggiato anche alcuni piatti della cucina cinese e devo dire che non erano affatto male.
Un gran bel locale

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto buono con sushi curato e di qualità
Servizio cortese e veloce, consigliato!
Chiusura pranzo alle 15 .... un punto in più a suo favore

Gli utenti che hanno visto Yoku Sushi Fusion Experience hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Yoku Sushi Fusion Experience? Condividi la tua esperienza!