Phillyrea Hotel
72 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Ammentos(Nuoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Il Coccio(Nuoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hostelworld.com
Euro Hotel(Nuoro)
Recensito 19 maggio 2013

Hotel alla fine del paese molto carino gestito da una signora estremamente gentile e disponibile. Molto pulito con arredamento essenziale ma completo. Noi siamo stati ieri sera ed abbiamo avuto la valida indicazione per cenare al ristorante del l'hotel Edera.

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2013

Siamo stati a Capodanno in questo hotel, eravamo 9 famiglie con bambini, albergo molto carino, caldo e situato su un versante da cui si gode una splendida vista.
Camere carine, riscaldate benissimo, unico neo...... mancava la TV, spero solo da noi!!!!
Cenone al di sopra delle aspettative, tanti antipasti, due primi, due secondi con porchetta gamberoni e insalata e ......tanto altro..
La mattina del 1 Gennaio siamo andati a camminare nei boschi di castagno e lungo la famosa linea ferroviaria del treno verde!
Il pranzo sempre ottimo, primi deliziosi e secondi a base di cinghiale.
Il posto é incantevole, l'accoglienza calorosa e la struttura è di qualità.
Torneremo con altri amici.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2012

Camera arredata senza alcun gusto, niente televisore (mai vista una cosa del genere per un 3 stelle), struttura senza particolari servizi. Ciò che più di tutto abbassa il giudizio é il riscaldamento: quasi inesistente nonostante ripetute richieste ( é centralizzato, quindi non si può modificare dalla camera).

Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2012

bell'hotel ....anche se una parte era ancora in costruzione e il parcheggio retrostante l'hotel era sommerso di fango ...non il massimo per parcheggiare la macchina in pieno inverno. stanze carine..pulite , buon cibo e abbondante ....ottima qualità prezzo .... consigliato !

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2012

Ho passato il Capodanno all'Hotel phillyrea, pacchetto completo di cenone e pernottamento, la struttura era ancora in fase embrionale, ma le camere erano davvero carine. Personale molto gentile e disponibile. Il cenone abbastanza apprezzabile, decisamente di qualità i vini.
Dalla mia camera avevo una bella vista sulle montagne circostanti.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia