Phillyrea Hotel
72 USD
Ermosuras(Nuoro)
127 USD
Vedi l'offerta
B&B Ammentos(Nuoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Il Coccio(Nuoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 2 novembre 2012

Camera arredata senza alcun gusto, niente televisore (mai vista una cosa del genere per un 3 stelle), struttura senza particolari servizi. Ciò che più di tutto abbassa il giudizio é il riscaldamento: quasi inesistente nonostante ripetute richieste ( é centralizzato, quindi non si può modificare dalla camera).

Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2012

bell'hotel ....anche se una parte era ancora in costruzione e il parcheggio retrostante l'hotel era sommerso di fango ...non il massimo per parcheggiare la macchina in pieno inverno. stanze carine..pulite , buon cibo e abbondante ....ottima qualità prezzo .... consigliato !

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2012

Ho passato il Capodanno all'Hotel phillyrea, pacchetto completo di cenone e pernottamento, la struttura era ancora in fase embrionale, ma le camere erano davvero carine. Personale molto gentile e disponibile. Il cenone abbastanza apprezzabile, decisamente di qualità i vini.
Dalla mia camera avevo una bella vista sulle montagne circostanti.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2012

Un gruppo di sei amici ed io siamo stati ospiti della struttura per un week-end, a fine settembre.
L'hotel è bello, le camere spaziose, confortevoli e assolutamente pulite.
L'accoglienza che la Signora Stella ci riserva è esemplare: sempre sorridente e disponibile ci ha aiutato quando necessario ed ha scherzato con noi quando ne aveva l'opportunità: la gestione è, secondo me, il valore aggiunto di questo hotel!
Colazione ottima e abbondante, in particolare a mio giudizio sono davvero buonissime le marmellate fatte in casa proposte nel buffet.
Il paese di Belvì è poi splendido, abbiamo avuto l'opportunità di fare un giro in mountain bike attorno al paese e siamo rimasti affascinati sia dai luoghi che dalla gente...
Tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2012

ho soggiornato in questo hotel ad agosto, nelle afose giornate estive e l'assenza di aria condizionata si è fatta un pò sentire anche a causa del forte odore di bruciato, non ben definito, che ci ha molestato il sonno.
La sig.ra Stella, però, ha fatto di questo ns breve soggiorno una perla della visita sarda. Ci ha indicato sentieri e luoghi dove rinfrescarci nell'acqua del silenzioso fiume, il FLUMENDOSA;
ci ha indicato luoghi ricchi di storia e archeologia ed infine ha cucinato per noi e gli altri ospiti persino l'introvabile "purceddu", il piatto sardo indicato forse per periodi più freschi. Un posto da consigliare soprattutto in autunno, per la bellezza dei castagni, le sagre dei funghi, del corbezzolo e perchè no per il purceddu.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia