Phillyrea Hotel
57 USD
Ermosuras(Nuoro)
127 USD
Vedi l'offerta
Bed & Breakfast Il Coccio(Nuoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
75 USD
73 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Ammentos(Nuoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
B&B.it
Recensito 11 ottobre 2012

bell'hotel ....anche se una parte era ancora in costruzione e il parcheggio retrostante l'hotel era sommerso di fango ...non il massimo per parcheggiare la macchina in pieno inverno. stanze carine..pulite , buon cibo e abbondante ....ottima qualità prezzo .... consigliato !

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2012

Ho passato il Capodanno all'Hotel phillyrea, pacchetto completo di cenone e pernottamento, la struttura era ancora in fase embrionale, ma le camere erano davvero carine. Personale molto gentile e disponibile. Il cenone abbastanza apprezzabile, decisamente di qualità i vini.
Dalla mia camera avevo una bella vista sulle montagne circostanti.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2012

Un gruppo di sei amici ed io siamo stati ospiti della struttura per un week-end, a fine settembre.
L'hotel è bello, le camere spaziose, confortevoli e assolutamente pulite.
L'accoglienza che la Signora Stella ci riserva è esemplare: sempre sorridente e disponibile ci ha aiutato quando necessario ed ha scherzato con noi quando ne aveva l'opportunità: la gestione è, secondo me, il valore aggiunto di questo hotel!
Colazione ottima e abbondante, in particolare a mio giudizio sono davvero buonissime le marmellate fatte in casa proposte nel buffet.
Il paese di Belvì è poi splendido, abbiamo avuto l'opportunità di fare un giro in mountain bike attorno al paese e siamo rimasti affascinati sia dai luoghi che dalla gente...
Tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2012

ho soggiornato in questo hotel ad agosto, nelle afose giornate estive e l'assenza di aria condizionata si è fatta un pò sentire anche a causa del forte odore di bruciato, non ben definito, che ci ha molestato il sonno.
La sig.ra Stella, però, ha fatto di questo ns breve soggiorno una perla della visita sarda. Ci ha indicato sentieri e luoghi dove rinfrescarci nell'acqua del silenzioso fiume, il FLUMENDOSA;
ci ha indicato luoghi ricchi di storia e archeologia ed infine ha cucinato per noi e gli altri ospiti persino l'introvabile "purceddu", il piatto sardo indicato forse per periodi più freschi. Un posto da consigliare soprattutto in autunno, per la bellezza dei castagni, le sagre dei funghi, del corbezzolo e perchè no per il purceddu.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

Hotel molto molto carino, nuovo, con spazi e camere ampi e confortevoli, privo di barriere architettoniche sia all'interno che all'esterno.
Ma il maggior punto di forza è senza dubbio l'accoglienza che Stella e la sua famiglia ti riservano. Gentilissimi e disponibili, hanno una rara capacità naturale di farti sentire a casa senza essere invadenti. Abbiamo trascorso due weekend in questo tranquillo hotel che si affaccia sulle montagne di Belvì e dal primo momento ci siamo sentiti come se ci conoscessimo da sempre. Lo consigliamo vivamente! Oltretutto un ottimo rapporto qualità- prezzo!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia