Purtroppo non abbiamo avuto una piacevole serata e ci dispiace molto. Non abbiamo nulla da dire sul cibo in quanto non abbiamo avuto nemmeno il piacere di poterlo assaggiare perché, nonostante avessimo prenotato un tavolo, ci hanno fatto sedere e abbiamo chiamato per ben 3 volte due camerieri per poter almeno ordinare da mangiare nell’arco di 40 minuti. Eravamo seduti sul tavolo più lontano e isolato e per questo non passavano nemmeno da lì i camerieri, quindi abbiamo dovuto chiamarli più volte ma, anche se ci dicevano che sarebbero arrivati, sono passati 40 minuti senza averci portato nemmeno l’acqua al tavolo mentre noi morivamo dalla fame. Sicuramente il servizio era già rallentato dai problemi di elettricità perché la luce andava e veniva, e questo non dipendeva da loro visto che mancava in tutta la zona, ma mentre noi aspettavamo di ordinare la luce c’era e nessuno è venuto da noi per farci ALMENO ordinare. E ripeto, i camerieri li abbiamo chiamati più di una volta. Noi siamo persone estremamente comprensive, vista la situazione dell’elettricità, ma i 40 minuti di attesa al tavolo passati senza che nessuno venisse a chiederci se fossimo pronti per ordinare dopo che li avevamo ripetutamente chiamati sono ingiustificabili e non hanno niente a che fare col problema elettrico, quanto col tipo di servizio che è sicuramente poco efficiente e attento. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto molto mangiare lì.