“Un buo ristorante di cucina tipica ma non solo”
Recensione di Ristorante Il Portico

Ristorante Il Portico
Al n.3 in classifica su 164 Ristoranti a Nuoro
Descrizione: Il ristorante Il Porto è una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore della ristorazione della città. Da sempre mette a disposizione dei suoi clienti affezionati, imprenditori e turisti in visita, un menù straordinariamente gustoso con pietanze della tradizione gastronomica sarda, nazionale e della più innovativa e creativa cucina moderna, con rivisitazioni internazionali particolari. Il Ristorante Il Porto è famoso per le sue specialità a base di funghi, carne e pesce, l'ottima cucina vegetariana e le particolari preparazioni e rivisitazioni della cucina tradizionale. È ottima location per le vostre serate conviviali, cene private, incontri di lavoro ed aziendali e per feste private, cerimonie e banchetti. Il suo personale, oltre a suggerirvi i piatti più succulenti e gustosi del menù ed il miglior abbinamento con i numerosi vini presenti nella sua rifornita cantina, vi assicura un servizio impeccabile che farà di questo locale il vostro preferito in ogni occasione.
Recensito 18 ottobre 2016

Un ristorante che produce i piatti tipici di Nuoro, ma che non resiste alla tentazione di una qualche elaborazione in chiave modera. Ci riesce bene. Conviene avvisare che si vuole mangiare tipico oppure, se si è curiosi di altro, farsi suggerire.
Prezzo adeguato, servizio buono, ambiente semplice ma elegante.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Arrivati senza prenotazione dopo un attimo di incertezza all'ingresso ci hanno fatto accomodare. Servizio tranquillo e rilassato. Buoni i consigli dei camerieri ma soprattutto ottima cucina. Consigliatissimo.

Recensito 15 ottobre 2016

Abbiamo ordinato gli antipasti misti di mare: otto assaggi ben presentati, alcuni dei quali decisamente sfiziosetti. Due primi abbondanti e saporiti. Il servizio è semplice ma attento e sorridente. Buon rapporto qualità-prezzo.
L'unica pecca è un improbabile color arancione spugnato sulle volte, ma basta un buon pennello...

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri a pranzo, i camerieri molto gentili, e il cibo ottimo e curato nei dettagli, non il classico ristorante. Lo consiglio a tutti coloro che si trovano in quella zona, oltretutto i prezzi non sono alti!

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale tempo fa, l'ambiente é tranquillo e la qualità dei piatti é superlativa. Abbiamo ordinato piatti di mare, freschi e creativi. Ottimi i dolci. Abbiamo speso 35€ a persona e sinceramente la cena li valeva tutti.

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Portico hanno visto anche

Nuoro, Provincia di Nuoro

Conosci Ristorante Il Portico? Condividi la tua esperienza!